absit iniuria rebo

Aperto da gollum, 26 Agosto 2003, 22:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino taja

Citazione di: "gollum"
Citazione di: "gino taja"
giusto  :D..io vado alla ricerca di post scomparsi invece  :P

i post scomparsi? i postumi intendi? o i posticci? :P

hai tralasciato quello che ti si addice di più, i pasticci  :lol:

ub

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "gollum"
Citazione di: "gino taja"
giusto  :D..io vado alla ricerca di post scomparsi invece  :P

i post scomparsi? i postumi intendi? o i posticci? :P

hai tralasciato quello che ti si addice di più, i pasticci  :lol:
No i postriboli? A proposito, stavo facendo acrobazie mentali per giustificare una risposta assurda.... mi avete salvato le sinapsi!
  Panta rei

gino taja

10, 1, 10

P su delle conchiglie da cui si ricava una sostanza, in aula la maestra B sta dicendo quanto sia bravo l'alunno O mentre alla lavagna un altro alunno GU sbaglia delle operazioni

uomoelettrico

postribolo d'anteguerra?

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

gino taja

Citazione di: "uomoelettrico"postribolo d'anteguerra?

sì  :D

saimon

O bimbi,ma state sempre qui?
Vengo ora da quell'altro rebussssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
State bene? :wink:

gino taja

Citazione di: "saimon"O bimbi,ma state sempre qui?
Vengo ora da quell'altro rebussssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
State bene? :wink:

ciaoooooo  :D

ub

O-o-o-oh! voglio i diritti sulla casa di mal'affare!

(8,8 ) - lo odio

Siamo in Campidoglio, nella sala ufficiale. N sulla statua che la definisce. Nello sfondo dei canottieri sono sul Tevere, A sulle parti mobili. A metà strada (Nota 1) in un negozio di vedono delle matasse SE.

Nota 1 : Lo so che la strada à lunga.
  Panta rei

saimon

Citazione di: "ub"O-o-o-oh! voglio i diritti sulla casa di mal'affare!

(8,8 ) - lo odio

Siamo in Campidoglio, nella sala ufficiale. N sulla statua che la definisce. Nello sfondo dei canottieri sono sul Tevere, A sulle parti mobili. A metà strada (Nota 1) in un negozio di vedono delle matasse SE.

Nota 1 : Lo so che la strada à lunga.

......milanese!!!!!!!!!!!!

Cos'è milanese che odi??????????
Il mangiare :o  :o  :o

ub

Citazione di: "saimon"
Citazione di: "ub"O-o-o-oh! voglio i diritti sulla casa di mal'affare!

(8,8 ) - lo odio

Siamo in Campidoglio, nella sala ufficiale. N sulla statua che la definisce. Nello sfondo dei canottieri sono sul Tevere, A sulle parti mobili. A metà strada (Nota 1) in un negozio di vedono delle matasse SE.

Nota 1 : Lo so che la strada à lunga.

......milanese!!!!!!!!!!!!

Cos'è milanese che odi??????????
Il mangiare :o  :o  :o
Premesso che a Milano non si mangerebbe male se non ci fossero i ristoranti (per chi la conosce, abito in Via Ravizza, detta via RaPizza, ci sono 42 ristoranpizzerie (si fa per dire) nel raggio di 70 metri e ne stanno aprendo un'altro paio e l'unico che finora non mi ha avvelenato è il cinese take-away), quello che odio è l'otto (numero) che vicino alle parentesi fa scherzi strani.... La soluzione, peraltro, è praticamente già scritta...
  Panta rei

thinker

Lupanare milanese

malandrino di un Ub! :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ub

Mi sento un po' Unione Consumatori...

Proverbio moderno : (2,9,7,4,5,3,8 ) e dai con l'otto!

Ci sono varie persone : una IL valuta quanti soldi ha in mano, le altre vanno via, salvo TO. Sulla parete la foto di un B-29 su cui è scritto in obliquo un nome, e su cui stanno caricando un oggetto R; lì vicino CE prega. Un giovane dona ad una donna molto vistosa B una rosa TO.
  Panta rei

gino taja

Citazione di: "ub"Mi sento un po' Unione Consumatori...

Proverbio moderno : (2,9,7,4,5,3,8 ) e dai con l'otto!

Ci sono varie persone : una IL valuta quanti soldi ha in mano, le altre vanno via, salvo TO. Sulla parete la foto di un B-29 su cui è scritto in obliquo un nome, e su cui stanno caricando un oggetto R; lì vicino CE prega. Un giovane dona ad una donna molto vistosa B una rosa TO.

il contatore starato mica piace all'abbonato???  :o  :lol:

ub

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "ub"Mi sento un po' Unione Consumatori...

Proverbio moderno : (2,9,7,4,5,3,8 ) e dai con l'otto!

Ci sono varie persone : una IL valuta quanti soldi ha in mano, le altre vanno via, salvo TO. Sulla parete la foto di un B-29 su cui è scritto in obliquo un nome, e su cui stanno caricando un oggetto R; lì vicino CE prega. Un giovane dona ad una donna molto vistosa B una rosa TO.

il contatore starato mica piace all'abbonato???  :o  :lol:

ESATTO! (Buongiorno)
  Panta rei

ub

Essendo in ufficio in ora ancora antelucana, mi sovviene :

(11,14,9) - almeno non c'è l'otto...

In una stanza di campagna PC sul focolare. Alla parete c'è una foto di Maria Callas, TR su di lei. Al tavolo ci sono due persone, una con davanti due mucchietti, l'altra PU; la prima nega alla seconda il mucchietto splendente TA.
  Panta rei