RI-REBUSSSSS

Aperto da mania, 01 Settembre 2003, 22:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania

ehm...ce l'hai con qualcuno in particolare? :roll:  :lol:

UriGeller

Citazione di: "mania"ehm...ce l'hai con qualcuno in particolare? :roll:  :lol:

Riferito a chi e in che senso?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

mania

girano dei LU tori mi sa  :lol:  che son lavativi mentre il fattore è operoso  :lol:

gino taja

Citazione di: "mania"girano dei LU tori mi sa  :lol:  che son lavativi mentre il fattore è operoso  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

UriGeller

Citazione di: "mania"girano dei LU tori mi sa  :lol:  che son lavativi mentre il fattore è operoso  :lol:

Ecco il nuovo gusto di Crumiri all'albicocca!
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

saimon

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

mania

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "mania"girano dei LU tori mi sa  :lol:  che son lavativi mentre il fattore è operoso  :lol:

Ecco il nuovo gusto di Crumiri all'albicocca!

:lol:  :lol:  :lol:

gino taja

nome 5,5

un agenzia di pompe funebri Y K esegue i lavori di rito su un defunto  :lol:  :roll:

gino taja

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "mania"girano dei LU tori mi sa  :lol:  che son lavativi mentre il fattore è operoso  :lol:

Ecco il nuovo gusto di Crumiri all'albicocca!

:lol:  :lol:  :lol:

UriGeller

Ritrovati e farmaci miracolosi hanno fatto la loro comparsa anche in America, così agli inizi del secolo tutti parlarono del Laetrile, un composto a base di amigdalina, sostanza estratta dai noccioli di albicocca. Il primo ad usare tale sostanza fu il medico americano Krebs che nel 1920 la somministrò ai pazienti con tumori in fase avanzata ottenendo importanti risultati. Il ritrovato si rivela troppo tossico e la cura è abbandonata; il figlio di Krebs ripropone la scoperta in una nuova versione meno pericolosa vent'anni dopo con il nome di Laetrile. Il rimedio ha un grande successo e varca anche le frontiere degli Stati Uniti. Nel 1953 l'associazione medica della California ne studia gli effetti dimostrandone la piena inefficacia e per di più ne conferma la tossicità con ricerche successive. Tuttavia il Laetrile continua ad essere distribuito clandestinamente da una rete commerciale nel Nord e Centro America.

:-?  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

mania

su, su...io sono ancora qui...forse un po' sclerata ma per ora viva e vegeta  :P  :lol: ...e ne son passati di anni! :(   :lol:

UriGeller

E dopo aver scoperto che Mania si fa di amigdalina vado a letto.

Buonanotte!  :lol:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

gino taja

Citazione di: "UriGeller"E dopo aver scoperto che Mania si fa di amigdalina vado a letto.

Buonanotte!  :lol:


:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

'notte  :lol:

gino taja

stereo 8,5

1 una famigliola arriva in spiaggia

2 col permesso della mamma R, i bambini LE stanno facendo il bagno

mania

Citazione di: "UriGeller"E dopo aver scoperto che Mania si fa di amigdalina vado a letto.

Buonanotte!  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

'notte Uri :D