RI-REBUSSSSS

Aperto da mania, 01 Settembre 2003, 22:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UriGeller

Citazione di: "gino taja"stereo 8,5

1 una famigliola arriva in spiaggia

2 col permesso della mamma R, i bambini LE stanno facendo il bagno

Mandorle amare!

Io prendo in giro mania, ma non è che le hanno mangiate tutti tranne me?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

mania

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "gino taja"stereo 8,5

1 una famigliola arriva in spiaggia

2 col permesso della mamma R, i bambini LE stanno facendo il bagno

Mandorle amare!

:wink:  :D  :P

mania

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "gino taja"stereo 8,5

1 una famigliola arriva in spiaggia

2 col permesso della mamma R, i bambini LE stanno facendo il bagno

Mandorle amare!

Io prendo in giro mania, ma non è che le hanno mangiate tutti tranne me?

ma adesso nessuno le fa più queste cose....per noi non erano solo frutti da mangiare con mandorle da provare ad assaggiare...con i noccioli ci giocavamo anche :lol:  anche quelli delle pesche :lol:

gino taja

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "gino taja"stereo 8,5

1 una famigliola arriva in spiaggia

2 col permesso della mamma R, i bambini LE stanno facendo il bagno

Mandorle amare!

Io prendo in giro mania, ma non è che le hanno mangiate tutti tranne me?

:wink:

...non so, sei pronto per gli effetti dell'amigdalina??  :lol:  :lol:

Mavale

Citazione di: "mania"ma adesso nessuno le fa più queste cose....per noi non erano solo frutti da mangiare con mandorle da provare ad assaggiare...con i noccioli ci giocavamo anche  anche quelli delle pesche

hai voglia se ne ho mangiate anch'io mandorle d'albicocca  :lol:  :lol: e per quel che ne so per fare gli amaretti usano anche quelle

in affido a

mania


gino taja

L'acido cianidrico (detto anche, secondo la vecchia nomenclatura , acido prussico) è forse il più tossico dei composti del gruppo. Se inalato risulta letale in pochissimi minuti. Il composto si trova (legato ad altre molecole organiche) in molte sostanze presenti in natura, tra cui le mandorle amare, i semi di ciliegia, albicocca, pesca e prugna sotto forma di amigdalina.


:P

gino taja

praticamente cianuro  :lol:  :lol:

mania

Citazione di: "gino taja"L'acido cianidrico (detto anche, secondo la vecchia nomenclatura , acido prussico) è forse il più tossico dei composti del gruppo. Se inalato risulta letale in pochissimi minuti. Il composto si trova (legato ad altre molecole organiche) in molte sostanze presenti in natura, tra cui le mandorle amare, i semi di ciliegia, albicocca, pesca e prugna sotto forma di amigdalina.


:P

anche se al gusto quelle di albicocca erano migliori di quelle delle pesche....le mandorle di pesche erano orribili :lol:  :lol:

gino taja


Mavale

'notte gino ..... brindisi al cianuro stasera  :lol:  :lol:

in affido a

mania


UriGeller

Citazione di: "mania"
Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "gino taja"stereo 8,5

1 una famigliola arriva in spiaggia

2 col permesso della mamma R, i bambini LE stanno facendo il bagno

Mandorle amare!

Io prendo in giro mania, ma non è che le hanno mangiate tutti tranne me?

ma adesso nessuno le fa più queste cose....per noi non erano solo frutti da mangiare con mandorle da provare ad assaggiare...con i noccioli ci giocavamo anche :lol:  anche quelli delle pesche :lol:

Non oso immaginare. Sono già rimasto scioccato quando una mia compagna mi ha confessato che da piccola quando faceva il bagno "giocava" con le paperette (e adesso che è adolescente?), ma i noccioli di albic.... arghhhhh!  :x
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

UriGeller

Ma quando dici "voi" a chi ti riferisci?  :-?  Ci sono altri così malati in giro?  :lol:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

mania

dici a me, Uri? :o

quando dico noi mi riferisco a me e ai miei coetanei nonchè amici di giochi e avventure :P  :lol: