BISENSO FLASH (soluzione)

Aperto da daren, 10 Settembre 2003, 10:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

IL CHIRURGO ESTETICO SI FREGA LE MANI (7)

Che cicatrici!
Siamo a cavallo!

pvt.

daren


paulus

Citazione di: "daren"Siamo a quota zero!

siamo a cavallo!
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

daren

Solutori:
- ELLEMAIUSCOLA
- GEDATEC

daren

Solutori:
- ELLEMAIUSCOLA
- GEDATEC
- ANGELA C.

wanda

daren, anche questa volta aspetto la soluzione!!!
:roll:
La Qualità è una cosa che si vede con la coda dell'occhio

daren

Citazione di: "wanda"daren, anche questa volta aspetto la soluzione!!!
:roll:

Veramente qui non si fa vivo nessuno, neanche i "mostri"

Dj The Emperor

ma la prima "parola" e' in un'accezione comune?  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

daren

Citazione di: "Dj The Emperor"ma la prima "parola" e' in un'accezione comune?  :o

Più che la parola si una l'aggettivo che ne deriva e che caratterizza le persone con quel tipo di cicatrice

Rebus70

Io avevo proposto "briglie", che in dermatologia individua un tipo particolare di cicatrice... Ma a quanto pare, non è!... :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

enrisofi

Citazione di: "Rebus70"Io avevo proposto "briglie", che in dermatologia individua un tipo particolare di cicatrice... Ma a quanto pare, non è!... :o

anch'io  avevo inviato briglie .... mi sto scervellando.....ma non mi viene niente.... :roll:

daren

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "Rebus70"Io avevo proposto "briglie", che in dermatologia individua un tipo particolare di cicatrice... Ma a quanto pare, non è!... :o

anch'io  avevo inviato briglie .... mi sto scervellando.....ma non mi viene niente.... :roll:

Il mio "siamo a cavallo" è letterale. Briglie è meno rispondente alla frase rispetto alla mia soluzione. E poi, Briglie io non l'avevo mai sentito dire e per principio non inserisco mai parole che conoscono solo i vocabolari. :lol:

daren


paulus

Citazione di: "Rebus70"Io avevo proposto "briglie", che in dermatologia individua un tipo particolare di cicatrice... Ma a quanto pare, non è!... :o

idem
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Rebus70

Citazione di: "daren"Soluzione alle 12,00

Daren, sei in mora...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)