Cambio di iniziale (soluzione)

Aperto da thinker, 11 Settembre 2003, 15:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Cambio di iniziale (5)


E' indemoniata!

Nera com'è, l'han subito bollata,
anche sua madre gliene disse tante!
Certo, or dalla lingua sollevata
cola copiosa una mistura schiumante...
Ecco in soccorso giungere il curato.
Con un attacco d'organo e una croce a batteria,
tutto s'infiamma e con fare affettato
risana l'invasata (...e prega tuttavia!)




Soluzioni in pvt, grazie!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

isolina


thinker

DJ, forse qualcuno non l'ha capito, puoi ripetere per favore??? :lol:  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Volevo premere PM e ho cliccato reply....... il grave e' che l'ho fatto 2 volte  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:



Come posso cancellarli? Per ora ho editato visto che non mi fa vedere la crocetta....... :cry:




Spero che abbiano letto in pochi  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

isolina

Quando vuoi cancellare un tuo messaggio clicca sulla crocetta anziché sul modifica.

Ho letto adesso che non te la fa vedere. Non ho ben capito se ti da solo pochi minuti per cancellare o se c'è qualche altro motivo.

thinker

DJ, capita a tutti, prima o poi :wink:

DJ The Emperor indovina!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Dj, che ti venga il secondo verso!!! :evil:
(Celio... :P)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Dj The Emperor

Citazione di: "Rebus70"Dj, che ti venga il secondo verso!!! :evil:
(Celio... :P)

Mi preparo alla pubblica  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mssm

Citazione di: "isolina"Quando vuoi cancellare un tuo messaggio clicca sulla crocetta anziché sul modifica.

Ho letto adesso che non te la fa vedere. Non ho ben capito se ti da solo pochi minuti per cancellare o se c'è qualche altro motivo.
ti permette di cancellare solo se è l'ultimo messaggio ...
in alternativa premi "modifica" e sovrascrivi qualcosa
poche risposte....ma ben confuse

Rincewind

Citazione di: "isolina"
Ho letto adesso che non te la fa vedere.

Per i maschietti e' un problema comune.... :oops: :oops: :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

Rebus70

Citazione di: "Rincewind"
Citazione di: "isolina"
Ho letto adesso che non te la fa vedere.

Per i maschietti e' un problema comune.... :oops: :oops: :lol:

E' per quello, che ci ha messo una croce su! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)