Critto 166

Aperto da Capitano Mnemo, 12 Settembre 2003, 00:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oviv

ciao (di corsa)  :D
penso che il noleggio dello scaldaletto di mary potrebe essere un prete canonizzato.

a piu' tardi!  :wink:
chi non muore si rivede :D

naacal

Ancora niente di niente per il mio bugiardo. Allora, un aiuto: e' una critto politica. Questo e' un grosso aiuto che dovrebbe fgar cadere questa critto in poco tempo....  :wink:
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

mary.b

Citazione di: "oviv"ciao (di corsa)  :D
penso che il noleggio dello scaldaletto di mary potrebe essere un prete canonizzato.   :wink:
Potrebbe sì  :wink:
Paulette, nulla per l'ostetrica nè per il guanto   :(

tesla

Citazione di: "naacal"Ancora niente di niente per il mio bugiardo. Allora, un aiuto: e' una critto politica. Questo e' un grosso aiuto che dovrebbe fgar cadere questa critto in poco tempo....  :wink:

c'è un parla-mento?
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

UriGeller

Citazione di: "oviv"ciao (di corsa)  :D
penso che il noleggio dello scaldaletto di mary potrebe essere un prete canonizzato.

a piu' tardi!  :wink:

Forse un giorno capirò la prima lettura.  :(
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

PAULETTE

Ciao Uri, lo scaldino o scaldaletto viene chiamato anche prete :D
canonizzato perchè c'è un canone di noleggio

così almeno lo chiamano i miei suoceri di Bologna

ciao
paola
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

UriGeller

Citazione di: "PAULETTE"Ciao Uri, lo scaldino o scaldaletto viene chiamato anche prete :D
canonizzato perchè c'è un canone di noleggio

così almeno lo chiamano i miei suoceri di Bologna

ciao
paola

Sai quante parole conosco che si usano solo all'oratorio di Bernareggio? Ma ve le risparmio per correttezza.  :evil:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

Citazione di: "PAULETTE"lo scaldino o scaldaletto viene chiamato anche prete :D

da noi si chiama "il monaco" :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"'seeeeera! :D



a frase

le intoni tutte tranne il do! (opera: 5, 7)

Aaaaaaaah!....
Ma-non-l'esca-ut..... :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Bartezzaghi litigioso  (12 2 6)

Rebus70

Incrociatore in caccia? :-?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Citazione di: "Rebus70"Incrociatore in caccia? :-?

x  :wink:

Rebus70

Se è incrociatore da guerra, sappi che la seconda parte equipolle a motore!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Citazione di: "Rebus70"Se è incrociatore da guerra, sappi che la seconda parte equipolle a motore!

:cry:

Rebus70

Vabbè, ma è eco-diesel... :D
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)