Cinobus4 (soluzioni a pag.15)

Aperto da cinocina, 14 Settembre 2003, 02:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neurodeliri

Citazione di: "ilovir60"Ehhh già, quei diabolici Lucidi..... Cos'avranno, poi, di lucido  :roll:  :roll:  :roll:  nessuno lo sa! Anzi, credo sia frequentato da persone piuttosto.... conTORTE!!!!!  :P  :P  :P

Ric

saranno pasticcieri..
:P

I lucidi ludici

:o  :o


:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P


:wink:
   

neurodeliri

però questi ludici culi di lucidi   :lol:  :lol:
si dovrebbero dare una smossa a risolvere i rebus..se no se ne parla alle calende greche per l'identità..
:P
:wink:

cinocina



thinker

qualcuno della neurodeliri o delle coliche o dei ludici, insomma uno qualsiasi!! mi passerebbe sottobanco i 5 rebus che mi mancano, che fra poco Merlino mi manda a ffanc**lo a me, ai foglietti, e a quello stramaledetto limone che perchè non sta nella cesta con gli altriiiiii???????? :cry:  :cry:  :cry:


:lol:  :lol:

Cinuccio, altri due giorni per gli aiutini? non ce la faccio :(  :P  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

isolina

Anch'io ormai aspetto solo la prima lettura  :(

cinocina

Citazione di: "thinker"qualcuno della neurodeliri o delle coliche o dei ludici, insomma uno qualsiasi!! mi passerebbe sottobanco i 5 rebus che mi mancano, che fra poco Merlino mi manda a ffanc**lo a me, ai foglietti, e a quello stramaledetto limone che perchè non sta nella cesta con gli altriiiiii???????? :cry:  :cry:  :cry:


:lol:  :lol:

Cinuccio, altri due giorni per gli aiutini? non ce la faccio :(  :P  :wink:

:lol:  :lol:

ti piacciono i limoni?  :P


thinker

te lo devi mangiare TU, il limone!!! :evil:  :evil:





non so se sei dice anche dalle vostre parti...... :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

Citazione di: "thinker"te lo devi mangiare TU, il limone!!! :evil:  :evil:





non so se sei dice anche dalle vostre parti...... :P

no, ma credo di aver capito  :lol:


UriGeller

Cosa significa quando le etichette sono tra parentesi?  :roll:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

cinocina

Citazione di: "UriGeller"Cosa significa quando le etichette sono tra parentesi?  :roll:

nulla, sono da leggere come degli incisi, certe lettere sono tra parentesi solo perchè non volevo "interrompere" la descrizione, ma non c'è differenza


Dj The Emperor

a me ogni tanto viene ancora qualche illuminazione ghghgh :D


Anche se non capisco come non mi riesca a venire il primo -_-'... son sicuro di essere a Roma e di non vedere il papa :D:D:D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

aggiornato

E' arrivata anche CoccinellaBlu! Benvenuta!  :D


groware

Ciao Davide.. vedo che sei ancora in giro..

Dico.. lo sai che sto sveglio per colpa tua?  :evil:

Sono gli unici orari in cui trovo un pò di pace per fare i tuoi rebus..  :lol:

Ma.. non è che si potrebbe tenere il punteggio pieno fino alle 24.00 di venerdi? E, da sabato, ridurre?

Così con un'altra notte in più potrei anche farcela..  :roll:

Ciao, un abbraccio..  :wink:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

cinocina

Giulio, io non ci sarò da sabato mattina a domenica sera, quindi non posso partire con gli aiuti quando non ci sono: o sposto fino a lunedì, o mi tengo almeno giovedì e venerdì per gli aiuti. A me non cambia nulla.
Sentiamo gli altri, perchè qualcuno mi chiede di posticipare, altri mi dicono che non ne possono più e che vogliono iniziare a spedire soluzioni parziali  :o :lol: Insomma sono tra due fuochi.

VOTATE!
Giovedì 25 o lunedì 29?