Cinobus4 (soluzioni a pag.15)

Aperto da cinocina, 14 Settembre 2003, 02:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viola56

anch'io Iso, ma non mi viene a mente dove..... :roll:  :roll:

isolina

Diciamo che ce n0è uno molto simile e.....giovanissimo che si aggira da queste parti :D

escher55

Citazione di: "isolina"Diciamo che ce n0è uno molto simile e.....giovanissimo che si aggira da queste parti :D

:D

stavo per scrivere la stessa cosa :wink:
(mi sono capitati in mano i fogli con i giochi proposti da cotanta figlia di cotanto padre... :D  )
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

paulus

Citazione di: "escher55"
Citazione di: "isolina"Diciamo che ce n0è uno molto simile e.....giovanissimo che si aggira da queste parti :D

:D

stavo per scrivere la stessa cosa :wink:
(mi sono capitati in mano i fogli con i giochi proposti da cotanta figlia di cotanto padre... :D  )

:wink:  :wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Ho avuto un po' da fare nel week
stasera aggiorno eh!  :D


cinocina

aggiornato!

saluto Mavale e mary.b. Benvenute!

intanto forum fa un bel balzo, e inizia ad alitare sul collo di indurain.  :lol:


cinocina

aggiornato!
Benvenuta elen@!  :D

Anche i bravissimi neurodeliri hanno finito la terribile trentina. Complimenti!


Dj The Emperor

alla fine della gara ci direte chi si cela dietro le squadre o rimarra' un'incognita sempiterna?  :lol:  :lol:  :lol:  :oops:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

neurodeliri

lo diciamo..lo diciamo..
:lol:  :lol:

colica oltrerenale

Citazione di: "Dj The Emperor"alla fine della gara ci direte chi si cela dietro le squadre o rimarra' un'incognita sempiterna?  :lol:  :lol:  :lol:  :oops:

Citazione di: "neurodeliri"lo diciamo..lo diciamo..

l'abbiamo già detto... l'abbiamo già detto...  :lol:

complimenti ai neurodeliri!  :D
....per tutti i cinfeli anistiti!!!!!!

cinocina

Citazione di: "Dj The Emperor"alla fine della gara ci direte chi si cela dietro le squadre o rimarra' un'incognita sempiterna?  :lol:  :lol:  :lol:  :oops:

Le coliche si sono già svelate dopo il cinobus4, ma è stato faticoso smascherarle! Guarda qui


neurodeliri

buongiorno a tutti voi deliranti.....
:P  :P  :P
comunichiamo a tutti i gentili folli di questo forum che i neurodeliri hanno in preparazione un semplice giochino enigmistico per dare modo a questa platea di deliranti di rivelarne la loro dissennata identità.
:D  :D
seguirà comunicazione in merito..probabilmente stasera
:P

gollum

Citazione di: "neurodeliri"buongiorno a tutti voi deliranti.....
:P  :P  :P
comunichiamo a tutti i gentili folli di questo forum che i neurodeliri hanno in preparazione un semplice giochino enigmistico per dare modo a questa platea di deliranti di rivelarne la loro dissennata identità.
:D  :D
seguirà comunicazione in merito..probabilmente stasera
:P

ecco... ci mancava solo questa!!  :P  :lol:
NOT IN MY NAME

sileno

Citazione di: "neurodeliri".....
:P  :P  :P
comunichiamo a tutti i gentili folli di questo forum che i neurodeliri hanno in preparazione un semplice giochino enigmistico per dare modo a questa platea di deliranti di rivelarne la loro dissennata identità.
:D  :D

:P

Evvai, un altro po' di ore a risolvere quiz astrusi per identificare i Neurodeliri... :roll:  :roll:

E poi se ne arriveranno quegli altri Lucidi a farci dannare l'anima in qualche altra maniera... :roll:  :roll:

Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare.

ilovir60

Ehhh già, quei diabolici Lucidi..... Cos'avranno, poi, di lucido  :roll:  :roll:  :roll:  nessuno lo sa! Anzi, credo sia frequentato da persone piuttosto.... conTORTE!!!!!  :P  :P  :P

Ric