Rebu's in the air

Aperto da uomoelettrico, 16 Settembre 2003, 12:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

SCIALACQUARE UNA PALESE SUPERIORITA'

Il diagramma è sbagliato nella seconda lettura, mi pare (c'è un 2 dove andrebbe un 3)


alois

Citazione di: "daren"SCIALACQUARE UNA PALESE SUPERIORITA'

Il diagramma è sbagliato nella seconda lettura, mi pare (c'è un 2 dove andrebbe un 3)


Da bravo matematico, non so contare :(

Corretto e corretto,

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

uomoelettrico

Citazione di: "daren"
Citazione di: "uomoelettrico"E concentriamoci, allora....

(7 9)
Sul palcoscenico della Scala si rappresenta un melodramma di Puccini (non vi dico quale, anche se Tiberino si arrabbia! :lol: ); la protagonista da a S un biglietto da recapitare.

La seconda è TRASMESSO?

None

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

saimon

salve ragazzi! :D

Normale..... :-?

daren


alois

Citazione di: "saimon"salve ragazzi! :D

Normale..... :-?

Oppure:

"Toscana..."
"Turando T..."

:D

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Citazione di: "mauro"atterrare correttamente

Questa me l'ero persa!

Stereoscopico: 2 12 7

Scena prima:
Periodo del Terrore. Su un palco eretto in piazza, il boia aziona la ghigliottina e giustizia Lavoisier.

Scena seconda:
Il boia (UN) e' pronto per la prossima esecuzione mentre vengono portati via un libro di chimica (FFI), e Lavoisier (SO).

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

mania

un difficoltoso decollo  :lol:

PaSuSu

Citazione di: "mania"un difficoltoso decollo  :lol:

Ciao Mania!!

Io avevo pensato a ribelle ma questo creerebbe equi-quella-cosa-li' tra prima e seconda lettura giusto?

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

mania

Ciao PaS  :D

oltretutto era un rebus in contrapposizione all'atterraggio corretto  :wink:

PaSuSu

vedo vedo... mi ero perso questo collegamento...
non abbastanza tempo per leggere STOP
spero di averne un po' di piu' in futuro STOP

ciao STOP  :D
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

mania


alois

Citazione di: "PaSuSu"
Citazione di: "mania"un difficoltoso decollo  :lol:

Ciao Mania!!

Io avevo pensato a ribelle ma questo creerebbe equi-quella-cosa-li' tra prima e seconda lettura giusto?

PaS!

Da autore: non lo so... Decollare d'aereo e' o no etimologicamente diverso da decollare di ghigliottina? Uno viene da colla e l'altro da collo? Secondo me si', ma non ho un dizionario sotto mano, e internet non mi aiuta :)

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Dj The Emperor

Citazione di: "uomoelettrico"
(7 9)
Sul palcoscenico della Scala si rappresenta un melodramma di Puccini (non vi dico quale, anche se Tiberino si arrabbia! :lol: ); la protagonista da a S un biglietto da recapitare.

Nella Tosca la protagonista da' un biglietto a un sottoposto di Scarpia... quindi penso sia quella l'opera....

Sara' qcosa tiopo.. Toscano tas... ?

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

PaSuSu

Citazione di: "alois"Da autore: non lo so... Decollare d'aereo e' o no etimologicamente diverso da decollare di ghigliottina? Uno viene da colla e l'altro da collo? Secondo me si', ma non ho un dizionario sotto mano, e internet non mi aiuta :)

Alois

Scusami per il fraintendimento!! quello che volevo dire e' che l'unica parola da 7 che mi veniva per il tuo rebus era RIBELLE che equipolle al 100%... non avendo letto il thread mi ero perso il filone frase/controfrase.
Per di piu' (la mia ignoranza e' davvero sconfinata) non sapevo esistesse la forma verbale "decollare" per decapitare :D

ah... hai ragione su decollo: viene da scollarsi

Ciao!

PaS
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series