La Brighella

Aperto da hombre, 19 Settembre 2003, 23:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hombre



Esce oggi un rebus che non garantirà punti per La Sfida  :cry: , semplicemente perché non è da risolvere ma... da creare!
Per gli autori di rebus è un vero classico!  :D
Per partecipare occorre creare uno o più elaborati utilizzando l'illustrazione data (l'apposizione dei grafemi è libera), che può essere usata anche in maniera speculare.
Ovviamente, come si intuisce dal titolo, la splendida realizzazione grafica è della Brighella: impareggiabile disegnatrice della Settimana Enigmistica.
Un consiglio? Non lasciatevi sfuggire questa ghiotta occasione!
 8)
(Inviare i vostri giochi, entro il 31/12/2003 a Maria Brighenti - viale Piave 40/b - 20129 MILANO)

cinocina

yyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuughhhhh!
:D

grazie Hombre!  :D


Rugantino

Scusate ma l'illustrazione data dove sta? :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

mania

Citazione di: "Rugantino"Scusate ma l'illustrazione data dove sta? :D

Ciao,
       Paolo

nella lista dei giochi in uscita per la sfida  :wink:

Angela.C

Citazione di: "Rugantino"Scusate ma l'illustrazione data dove sta? :D

Ciao,
       Paolo


e' nella sezione dei REBUS  :P

Rugantino

Citazione di: "Angela.C"
Citazione di: "Rugantino"Scusate ma l'illustrazione data dove sta? :D

Ciao,
       Paolo


e' nella sezione dei REBUS  :P

Trovata! Grazie! :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Dj The Emperor

carino! Non c'e' modo di mandare il tutto via email o altro? solo cartacea vero? :)


Grazie in anticipo :)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

Hombre, anche a dom/risp?


bimbologico

Viale Piave? ma è vicino casa.......quasi quasi ci provo giusto x lo sfizio di consegnarlo a mano e risparmiare il francobollo  :o  :o  :oops:  :oops:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

ub

Slurp...
E poi due giorni fa ero proprio in quel punto del Cairo...
  Panta rei

Anonymous

Piacerebbe provarci anche a me... hombre, dobbiamo indicare che siamo del forum di Æ, come mi pare dicesse zanzara una volta?

hombre

solo cartaceo... direi.
sì... va bene a nche a domanda e risposta.
indicate pure che siete del Forum di AE... non che questo vi aggiunga del punteggio... però... giusto per far capire da dove avete avuto la notizia...
buon lavoro ragazzi! :D

hombre

Ok... qualche consiglio per i neofiti... non vi mettete giù a far dei lavori per far numero, solo perché non c'è un limite nell'invio. La quantità in questo caso non conta: solo la qualità. Tuttavia potete mandare 2 o 3 lavori se siete incerti su quale possa essere il miglior parto delle vostre elucubrazioni.
Per tradizione... ha molta rilevanza la correttezza della frase risolutiva e - soprattutto - ricordate che F il mosè = Film osé è stato fatto!
saludos :D hombre

Anonymous

Ho trovato qualcosa, ma il colpo di genio non è arrivato... argh!... che sfida. :lol:

Piano, piano. ;)

Saludos Furio. :P

Wiseman

Io avrei un CRITTOGRAFIA MNEMONICA ILLUSTRATA....
In pratica una frase a due letture che descrive la vignetta....

E' proponibile o deve essere per forza un rebus?
Eventualmente, mettendo qualche * può essere considerato un rebus con i diagrammi della prima e seconda lettura coincidenti?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.