Romanbus e no

Aperto da margravio, 30 Settembre 2003, 14:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

margravio

Si recaron ad Orleans non appena lo seppero. Ridestarono...

REBUS

Presso alte montagne calabresi CO, ci sei tu (chiunque tu sia) che sei un calciatore. Durante la parttella di allenamento, dopo un tuo intervento apparentemente falloso, l'avversario S che tu marcavi se ne sta a terra, pur non essendosi fatto nulla. Tu desideri ardentemente che il tuo allenatore, un inglese che parla italiano come Shel Shapiro, di permetta di continuare a giocare.

2 4: "2 - 2 4 6 - 2 2, 1 5!" = 4 2 8, 10 6...

Penso che Tiberino sverra'. :D


margravio
margravio

Wiseman

Nella prima lettura Hodgson non ci sta....
E nemmeno Trapattoni (che non è inglese, ma quanto a italiano.....)

Citazione di: "Il Trap"No. Diciamo che che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perchè mi sembra che da un'analisi fatta di una gara si sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rincewind

...cosi' la melodica, misteriosa Sfinge.... :lol:

*Ma percuotervi tutti con 7 annate complete del Leonardo non sarebbe una cattiva idea...* :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

valentino

Mi fate capottare dal ridere! :lol:

Posso fregiarmi di sapere le prime due parole? :roll: Per ora non vado oltre... :(
Meglio tardi che mai!

PaSuSu

Citazione di: "valentino"Mi fate capottare dal ridere! :lol:

Posso fregiarmi di sapere le prime due parole? :roll: Per ora non vado oltre... :(

In compenso Rince e' andato fino in fondo  :lol:  :lol:

Attendo curioso la 4a (o 5a?) puntata...

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Rincewind

Citazione di: "valentino"
Posso fregiarmi di sapere le prime due parole? :roll: Per ora non vado oltre... :(

Perche', la mia soluzione non ti convince?  :o

(Si, forse al posto di melodica, ci potrebbe andare fatidica, o qualcosa
del genere... pero' tanto uno che parla come Shel Shapiro non lo capisci lo stesso... :lol:)

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

valentino

:o
:roll:
:oops:
Rince, credevo che il tuo fosse solo un commento alla citazione di Wise... :oops:  :oops:  :oops:

... vado a seppellire le mie speranze di diventare un giorno molto lontano una solutrice bravina di rebus...  :cry:
Meglio tardi che mai!

margravio

Si recaron ad Orleans non appena lo seppero. Ridestarono così la fatidica, misteriosa Sfinge...

REBUS

Parlando con la famosa cantante-ballerina-attrice Lemper, le comunicate che il berretto della legione straniera non vi serve.

5, 3, 1'1 4 = 3 3 8.

REBUS

Una signora BI sta dormendo e in una nuvoletta sopra alla sua testa si notano:

ah-ah-ah in quantita', monete italiane ormai fuori corso, gli interpreti di "Barbie girl "; fuori, ad un portiere-fachiro N fanno gol con una palla L piena di chiodi.

2 5: 4, 4, 4; 1 8 1 4? 2! = 7 8 1 6 4 9...

NB. La punteggiatura delle soluzioni è quella del romanbus;

NB2. Quest'ultimo è concepito come opera comune: se qualcuno vuole aggregarsi, graditissimo.
margravio

Rincewind

Citazione di: "margravio"
REBUS

Parlando con la famosa cantante-ballerina-attrice Lemper, le comunicate che il berretto della legione straniera non vi serve.

5, 3, 1'1 4 = 3 3 8.


... che piu' temevano...

*Se e quando comincero' a comporli anch'io, per favore, sparatemi...* :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

Rincewind

Citazione di: "margravio"
REBUS

Una signora BI sta dormendo e in una nuvoletta sopra alla sua testa si notano:

ah-ah-ah in quantita', monete italiane ormai fuori corso, gli interpreti di "Barbie girl "; fuori, ad un portiere-fachiro N fanno gol con una palla L piena di chiodi.

2 5: 4, 4, 4; 1 8 1 4? 2! = 7 8 1 6 4 9...

...bisogna risalire a quando loro solcarono (solcavano? ..... Ma che ne so, ormai sono nel delirio piu' assoluto! :lol:)

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

alois

Citazione di: "Rincewind"
Citazione di: "margravio"
REBUS

Una signora BI sta dormendo e in una nuvoletta sopra alla sua testa si notano:

ah-ah-ah in quantita', monete italiane ormai fuori corso, gli interpreti di "Barbie girl "; fuori, ad un portiere-fachiro N fanno gol con una palla L piena di chiodi.

2 5: 4, 4, 4; 1 8 1 4? 2! = 7 8 1 6 4 9...

...bisogna risalire a quando loro solcarono (solcavano? ..... Ma che ne so, ormai sono nel delirio piu' assoluto! :lol:)

Cra cra

...bisogna risalire a quando loro salparono...

Sento un certo qual prurito da rebus :D

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Rincewind

REBUS

Una brigatista recentemente arrestata (G) beve un paio di liquori da
dessert (N), assieme a due rappresentanti di quartiere (T)

3 1 5 8 1; 1 7 = 3 3 6 14


*BANG!* :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

cinocina

per gli oceani settentrionali?


ossignur, mi sto ammalando pure io!  :lol:


Rincewind

Citazione di: "cinocina"per gli oceani settentrionali?


ossignur, mi sto ammalando pure io!  :lol:

Ben contagiato! :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

alois

Si recaron ad Orleans non appena lo seppero. Ridestarono così la fatidica, misteriosa Sfinge, che più temevano. Bisogna risalire a quando loro salparono per gli oceani settentrionali...

Rebus 5 1 1'1 1'4, 1'1 4 3 = 3 5 7, 7...

Il soggetto della scena è il prodotto di un'ostrica (N), che è stato rubato da un ladruncolo (E); colto sul fatto, egli si vergogna. Contemporaneamente, del prezioso oggetto si innamora una signora (NDO).

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh