Crittografia (forse): soluzione

Aperto da alois, 01 Ottobre 2003, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois

Questo non so come chiamarlo, né so se è nuovo (non mi stupirei se non lo fosse...). Forse crittografia... mah?

Crittografia (?): 3 2 5 6 5 2 5

Luther .ing

Soluzioni in PVT.

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

oviv

che carina!!!  :lol:  :lol:  :lol:
chi non muore si rivede :D

alois

Citazione di: "oviv"che carina!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Grazie... Solo, chissà se è nuova? :)

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

daren


thinker

deliziosa davvero, Alois! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

ma carina veramente!!!!!  :wink:  :wink:  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

alois

Ma, veramente, guardate, la mia soluzione era un'altra... La mia era molto più scema, la vostra è bellissima!  :oops:

No, vabbè, scherzo :lol: :lol:

Risolvono: margravio, oviv, Ida, cinocina, raggiante, daren, mizar10, CoccinellaBlu, paulus, mania, thinker, DJ The Emperor, Angela.C, bizet47, uomoelettrico, ermengarda e fabralex.

Devo dire che non speravo fosse nuova (proprio perché era troppo bella!); ebbene, margravio mi fa sapere che era uscita, con lo stesso esposto, tre volte: 1971 A.Pardo, Domenica Quiz, perifrastica; 1979, Giufà, Penombra, mnemonica; 1993, Il nonnetto, Penombra, mnemonica.

Insomma, erano dieci anni che non si vedeva in giro :)

A domani per la soluzione in chiaro,

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cinocina

Citazione di: "alois"Ma, veramente, guardate, la mia soluzione era un'altra... La mia era molto più scema, la vostra è bellissima!  :oops:

No, vabbè, scherzo :lol: :lol:

Risolvono: margravio, oviv, Ida, cinocina, raggiante, daren, mizar10, CoccinellaBlu, paulus, mania, thinker, DJ The Emperor.

Devo dire che non speravo fosse nuova (proprio perché era troppo bella!); ebbene, margravio mi fa sapere che era uscita, con lo stesso esposto, tre volte: 1971 A.Pardo, Domenica Quiz, perifrastica; 1979, Giufà, Penombra, mnemonica; 1993, Il nonnetto, Penombra, mnemonica.

Insomma, erano dieci anni che non si vedeva in giro :)

A domani per la soluzione in chiaro,

Alois

che problema c'è?
da oggi c'è anche Alois, Aenigmatica, 2003  :D


Ida

Citazione di: "alois"


Devo dire che non speravo fosse nuova (proprio perché era troppo bella!); ebbene, margravio mi fa sapere che era uscita, con lo stesso esposto, tre volte: 1971 A.Pardo, Domenica Quiz, perifrastica; 1979, Giufà, Penombra, mnemonica; 1993, Il nonnetto, Penombra, mnemonica.


Alois

Mi dispiaceva troppo dirtelo! :(  :(  :D

Ciao
___________________
www.idadora.it

fabralex

Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

alois

Soluzione:

Per un punto, Martin perse la cappa :D

Alois
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh