S.O.S. CRITTO !!!!!!!

Aperto da nana963, 06 Giugno 2002, 20:17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Lo facciamo sempre, Ida. Ma anche le soluzioni si perdono nel mare dei post...
Forse dovremmo creare un thread a parte, con le crittografie risolte.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Ida

Citazione
In data 2002-06-07 11:38, Rebus70 scrive:
Lo facciamo sempre, Ida. Ma anche le soluzioni si perdono nel mare dei post...
Forse dovremmo creare un thread a parte, con le crittografie risolte.

Molte vengono abbandonate..oppure è successo solo a certe mie? :grin:Ciaoi
Ida
___________________
www.idadora.it

Ida



[/quote]
Molte vengono abbandonate..oppure è successo solo a certe mie? :grin:Ciao
Ida
[/quote]

Per esempio...

Crittomatta teatrale
ACQUA NEL SUPERMERCATO
Un carrello(cappello) pieno di pioggia
Ida

___________________
www.idadora.it

jumborex

Ida trovo che tu sia davvero una gentlewoman :razz:
Un po' duretta certe volte (vedi polemica sugli aiutini), ma sempre correttissima e enigmisticamente preparata.
A me le critto piacerebbe farle, ma quando sono qui al lavoro non mi ci metto a pensarle. Insomma, a me non vengono automatiche come all'amico regolo solo per fare il nome der mejio. Credo :eek: !

Volevo dire che ho giusto il tempo di dare occhiate. Quindi qui sì, che a mio parere si possono dare intelligenti aiutini. Chi non vuole averli non legge di seguito, o no? :grin:
Non ho sbagliato. Ho scoperto molti modi per fare lampadine che non funzionano...
(Thomas Alva Edison)

ermengarda

jumbo carissimo...
ma per gli aiuti non c'è problema...se c'è qualche critto che ti assilla...chiedi pure...io -se la so...cosa che è tutt'altro che sicura :razz: - volentieri proverò a instradarti...
ma come me tutti... :grin:
in alea veritas

jumborex

Citazione
In data 2002-06-07 12:31, ermengarda scrive:
jumbo carissimo...
ma per gli aiuti non c'è problema...se c'è qualche critto che ti assilla...chiedi pure...
Ti ringrazio erme, ma non mi assilla :razz:
Mi diverte vedere voi che le inventate e le risolvete. Però mi scoccia se poi le risolvete nella testa e non me lo dite.
E che cavolo ! :razz: :razz: :razz:
Non ho sbagliato. Ho scoperto molti modi per fare lampadine che non funzionano...
(Thomas Alva Edison)

Rebus70

Bada, Jumbo: ti comincio a mandare pvt con le soluzioni di tutte le critto risolte... :lol:
Non so se ti conviene... ;D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

jumborex

Citazione
In data 2002-06-07 12:35, Rebus70 scrive:
Bada, Jumbo: ti comincio a mandare pvt con le soluzioni di tutte le critto risolte... :lol:
Non so se ti conviene... ;D
Diabolico !!! :razz:
Non ho sbagliato. Ho scoperto molti modi per fare lampadine che non funzionano...
(Thomas Alva Edison)

ermengarda

ah...non avevo capito che era questo il punto...
ma su questo ha ragione reb...salvo rare eccezioni, le crittografie vengono sempre
o risolte, oppure dopo alcuni giorni, l'autore (depresso) posta lui stesso la soluzione...
è vero che nelle pagine è facile perdersi...
però le soluzioni ci sono...

:grin:

in alea veritas

Rebus70

Mi sta davvero venendo lo sghiribizzo...
Apriamo un Thread dal titolo "Critto-risolto" (anche se sembra la bestemmia di un bleso)in cui potremo pubblicare le crittografie una volta svelate (con una sommaria descrizione delle meno immediate).

Che dite, si fa?...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

bella reb...
è un'impresa sovrumana se è retroattiva...
però intanto si può far da subito per le presenti e prossime...
molto bello! :grin:
in alea veritas

Rebus70

Nulla è perduto, fuorchè l'onore (com'è vera, questa frase, nello specifico...).
Le mie ce le ho tutte in formato .doc!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

genio e...regolatezza!

(io invece per trovare le mie dovrei svuotare tutti i cestini di casa cercando scontrini,pezzetti di carta generici, ricevute, salviette, ricette mediche ecc. :cry: )
in alea veritas

jumborex

Mi piace il Critto-Risotto :grin: . proprio quello che servirebbe agli ultra-maxi principianti in crittografia.
Sono anni che abito lo status di critto-principiante :sad:
Non ho sbagliato. Ho scoperto molti modi per fare lampadine che non funzionano...
(Thomas Alva Edison)

ermengarda

oh ragazzi...sono commossa :cry:
ho fatto un viaggio indietro nel tempo...in crittografie 1...
sono arrivata solo alla seconda pagina...
i tempi antichi in cui, appena arrivata qui, vidi "barte..zaghi"...e rimasi sotto choc per qualche giorno... :lol:
in alea veritas