Critto 168

Aperto da Capitano Mnemo, 22 Ottobre 2003, 17:21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "Dj The Emperor"allora vi posto quella che e' caduta nell'altro tread :oops:

CRITTOGRAFIA (2,4,3,5,4 = 6,5,7)
DONOTTE


Sedici donne ghiotte? :roll:

8)  8)  8)  8)


brava!  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Vediamo un po' se l'illuminazione è corretta..... :roll:


Reb per l'imbotto


Pratica attinente indagato sotto copertura di segreto vincolante :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"Vediamo un po' se l'illuminazione è corretta..... :roll:


Reb per l'imbotto


Pratica attinente indagato sotto copertura di segreto vincolante :)

All correct.
Gone!
:D
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

I'm so happy, dear!!!!! :D  :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

[vorrei chiedervi una cosina leggermente off topic, ma questo mi pareva il posto più adatto...

Sulla SE 3736, nella crito 36127 (appendice alla sfinge), la prima lettura non dovrebbe essere 5 1 1: 1 1 3? Come mai e' 5 1 1: 2 3? :D

Io pensavo che quando le lettere sono seperate bisognasse indicarle come serie di 1 e non come numero totale :D...

grazie in anticipo  :oops:  :oops: ]

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

sorry DJ, non ho comprato l'ultima SE :-?


sinonimica (1, 2 2 4: 2 6 = 5, 2, 10)

FAN.IULLE DEL SOL LEVANTE



ciao a tutti :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Thin, lo tiene Radio Scuola Elettra? :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

No, il CEPU!  :P  

Corsi di telecinesi

Dj The Emperor

[nulla... mi ha confermato tiberino in pvt che avevo ragione :D... grazie a tutti  :wink: ]

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

Citazione di: "thinker"sorry DJ, non ho comprato l'ultima SE :-?


sinonimica (1, 2 2 4: 2 6 = 5, 2, 10)

FAN.IULLE DEL SOL LEVANTE



ciao a tutti :wink:

lo sai che mi hai fregato un rebus che tenevo per il cinobus?  :evil:  :roll:  :P


thinker

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "thinker"sorry DJ, non ho comprato l'ultima SE :-?


sinonimica (1, 2 2 4: 2 6 = 5, 2, 10)

FAN.IULLE DEL SOL LEVANTE



ciao a tutti :wink:

lo sai che mi hai fregato un rebus che tenevo per il cinobus?  :evil:  :roll:  :P

:lol:

e perchè l'hai detto!! :evil: me lo dicevi in pvt e lo risolvevo prima di Paulus :P  :P

anche Lyn73, Ida e Mary hanno risolto la sinonimica in pvt! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

godo nell'incertezza (5, 2, 6, 5)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

Citazione di: "thinker"godo nell'incertezza (5, 2, 6, 5)

VENGO SE APPENA POSSO!  :roll:  :wink:

...... e giusto per onorare l'esposto ...
BUONANOTTE!  8)

thinker

Citazione di: "millecinquanta"
Citazione di: "thinker"godo nell'incertezza (5, 2, 6, 5)

VENGO SE APPENA POSSO!  :roll:  :wink:

...... e giusto per onorare l'esposto ...
BUONANOTTE!  8)

:o  :o

è giusta!! pensavo che solo Oviv avrebbe potuto risolverla!!!!! :o  :o




buonanotte!! :wink:


però, magari, un'altra soluzione ci sarebbe....meno bella....ma ci sarebbe :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)