Critto 168

Aperto da Capitano Mnemo, 22 Ottobre 2003, 17:21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum

Citazione di: "thinker"


sinonimica (1, 2 2 4: 2 6 = 5, 2, 10)

FAN.IULLE DEL SOL LEVANTE




Ma il paese del SOL LEVANTE non è il Giappone ?  :roll:

thinker

:o  :oops:

è vero!!!! :oops:

cavoli!

bisogna che cambi l'esposto in Fan.iulle del Catai!! :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Oppure la sol. in telegiapponesi  :lol:

thinker

Citazione di: "mary.b"Oppure la sol. in telegiapponesi  :lol:


:lol:  :lol:  :lol:

così diventa anche più difficile da risolvere!!!! :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Perifrastica facile facile:

PROPRIETARIO S.ONOSCIUTO   (2 1 1 1: 3 1 1 6 = 2 7 7)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

daren

In prima pagina c'è un errore:

GIORNALISMO A RETE 4 (11, 2, 4, 5, 4, 3, 7, 3, 2, 7)-> Professione di fede nella sede del Signore....

In realtà è: Professione di fede nella casa del Signore....


UriGeller

Citazione di: "Wiseman"Perifrastica facile facile:

PROPRIETARIO S.ONOSCIUTO   (2 1 1 1: 3 1 1 6 = 2 7 7)

La vecchia signora.  :lol:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

Wiseman

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "Wiseman"Perifrastica facile facile:

PROPRIETARIO S.ONOSCIUTO   (2 1 1 1: 3 1 1 6 = 2 7 7)

La vecchia signora.  :lol:

NOn so come mi sia venuto in mente di fare una critto sulla Juve senza metterci insieme un "vaffa" o un "gobbi", ma tant'è....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Citazione di: "Wiseman"NOn so come mi sia venuto in mente di fare una critto sulla Juve senza metterci insieme un "vaffa" o un "gobbi", ma tant'è....
Lo sapevo ... non mi vuoi più bene come una volta  :cry:

oviv

ciao  :D
la diga del vajont... bacino svasato  :lol:

mnemonica
spalmo tanto anti UVA sul neo ( 6 3 4 5 )
:wink:
chi non muore si rivede :D

oviv

mi stavo chiedendo cosa sia il costo sociale di una malattia...
la perdita economica per la gente che non va al  lavoro in quanto ammalata, o la spesa pubblica per contribuire alla sanita' (ticket, ospedali, ecc.) a vantaggio della collettivita'?  :-?

tutto per la critta di daren... che non mi pare possa essere ...d'influenza ne' ...d'affezione, perche' ci ho pensato un quarto d'ora e non mi e' venuto niente come prima parola...  :-? ora rimugino su carico d'...  :-?
impedenza??? :-?  :-?

buonanotte  :D
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"

mnemonica
spalmo tanto anti UVA sul neo ( 6 3 4 5 )
:wink:

Filtro per sole Punto? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

daren

Citazione di: "oviv"mi stavo chiedendo cosa sia il costo sociale di una malattia...
la perdita economica per la gente che non va al  lavoro in quanto ammalata, o la spesa pubblica per contribuire alla sanita' (ticket, ospedali, ecc.) a vantaggio della collettivita'?  :-?

tutto per la critta di daren... che non mi pare possa essere ...d'influenza ne' ...d'affezione, perche' ci ho pensato un quarto d'ora e non mi e' venuto niente come prima parola...  :-? ora rimugino su carico d'...  :-?
impedenza??? :-?  :-?

buonanotte  :D

E invece D'AFFEZIONE va bene!

thinker

Citazione di: "daren"
Citazione di: "oviv"mi stavo chiedendo cosa sia il costo sociale di una malattia...
la perdita economica per la gente che non va al  lavoro in quanto ammalata, o la spesa pubblica per contribuire alla sanita' (ticket, ospedali, ecc.) a vantaggio della collettivita'?  :-?

tutto per la critta di daren... che non mi pare possa essere ...d'influenza ne' ...d'affezione, perche' ci ho pensato un quarto d'ora e non mi e' venuto niente come prima parola...  :-? ora rimugino su carico d'...  :-?
impedenza??? :-?  :-?

buonanotte  :D

E invece D'AFFEZIONE va bene!
Sarà mica un "valore d'affezione"? :-?


riporto una critto che magari qualcuno pensava risolta.... :P


godo nell'incertezza (5, 2, 6, 5)


e poi ve ne propino un'altra :wink:


Schiena (1, 2, 5, 3, 3, 2, 7!)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

daren

Non è VALORE è più banale e forse un po' equipollente.  :D