CRITTOGRAFIA IN NEGATIVO

Aperto da tiberino, 23 Ottobre 2003, 12:49:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiberino

Crittografia (1 6 3 1 3 1 = 5, 8 2
SIO

Buon pranzo a tutti e risposte in chiaro.
franco diotallevi

alois

Che cosa s'intende per "negativo"?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Ah, ho capito:

S eccola con I con O = Secco, laconico no

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

tiberino

OK: quello era il negativo!
salutoni
franco diotallevi

daren

Prima ancora che potessi vedere il gioco, era già finito!  :(

autodafe

bisognerebbe postare i giochi lasciando un bel po' di spazio vuoto sotto il testo...in questo modo, i post successivi con le eventuali soluzioni "escono" dallo schermo e non sono visibili...

se le soluzioni sono inchiaro, perchè non adottare questo semplice, ma tutto sommato, efficace sistema???
:wink:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

daren

Citazione di: "autodafe"bisognerebbe postare i giochi lasciando un bel po' di spazio vuoto sotto il testo...in questo modo, i post successivi con le eventuali soluzioni "escono" dallo schermo e non sono visibili...

se le soluzioni sono inchiaro, perchè non adottare questo semplice, ma tutto sommato, efficace sistema???
:wink:

Uhm..non mi sembra molto efficace. Avere la soluzione a pochi centimetri è una tentazione e molti scervellamenti finirebbero.

Ida

Citazione di: "autodafe"bisognerebbe postare i giochi lasciando un bel po' di spazio vuoto sotto il testo...in questo modo, i post successivi con le eventuali soluzioni "escono" dallo schermo e non sono visibili...

se le soluzioni sono inchiaro, perchè non adottare questo semplice, ma tutto sommato, efficace sistema???
:wink:

Certo, questo metodo è usato, da sempre, nel newsgroup it.hobby.enigmi e, praticamente si chiama...............spoiler .......ma, effettivamente, brucia subito il gioco. :(
Io non resisterei neppure un secondo!

Ciao
___________________
www.idadora.it

autodafe

beh...ma non possiamo obbligare gli autori a raccogliere i pvt...
sempre meglio che la soluzione in chiaro una riga sotto il testo...
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray