rebus con vista - garetta digestiva

Aperto da cinocina, 23 Ottobre 2003, 14:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sileno

Dai... dai...





A che ora si comincia?



Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare.

millecinquanta

Citazione di: "Wiseman"
Non badate agli sproloqui.... Le sconfitte del Milan mi fanno un effetto strano. Per fortuna sono rare: fossi interista, sarei già inter-nato
Beh, non lo sai che i matti sono "fuori"?  :lol:  (in tutti i sensi!)

valentino

Meglio tardi che mai!

LadyLu

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "autodafe"io sono malaticcio, non so però sestasera sono a casa...se ci sono direi di sì'...
io sono proprio appestato, invece! Febbre, tosse, mal di gola, insomma, una porcheria (di sicuro non esco) :lol:


Su che 3D si gioca? Ospedale o infermeria? :wink:
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

cinocina

io inizio a postare il primo dopo le 21
(PaS, se vuoi mandarmeli manda, ma non garantisco di risolverli in tempo utile  :) )


ilovir60

Cino.... alla tua età ancora vuoi giocare al dottore?!?!?!?  :roll:  :-?  :wink:

Stasera farò un salto..... come si può fare per evitare di trovarsi già tutto risolto?????  :o

Bacilli....

Ric

PaSuSu

Citazione di: "cinocina"io inizio a postare il primo dopo le 21
(PaS, se vuoi mandarmeli manda, ma non garantisco di risolverli in tempo utile  :) )

Le 9 e' un po presto, saro' tornato a casa da poco e devo cenare, ma saro' vobiscum alle 9 di qui :)

Per riscaldamento (cito a braccio):

SE Frase 7, 9 L.Ferraris

Un signore M spalanca al punto da tirarlo fuori dal mobile un cassetto M. Un vaso con dentro una regina dei fiori U.

Disclaimer :lol: : Poiche' non so la prima parola la descrizione potrebbe contenere pezzi della prima lettura  :oops:  :oops:

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

mary.b

Naggetta, naggetta   :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Stasera non posso, uffa. Va beh mi auguro che tu non guarisca per domani sera.  :lol:  :lol:  :lol:

A proposito di interisti . . . ma è vero quel che ho letto? Dopano i giocatori per farli perdere? Cose da non credere  . . . :o  :o  :o

mauro

stasera non ci sono, ma intanto... :roll:

massaia premurosa :wink:

ciao cino e tutti :P

cinocina

Citazione di: "ilovir60"Cino.... alla tua età ancora vuoi giocare al dottore?!?!?!?  :roll:  :-?  :wink:

Stasera farò un salto..... come si può fare per evitare di trovarsi già tutto risolto?????  :o

Bacilli....

Ric

sparare a paulus  :lol:


cinocina

Citazione di: "mauro"stasera non ci sono, ma intanto... :roll:

massaia premurosa :wink:

ciao cino e tutti :P

e uno di PaS è già saltato  :D


cinocina

col permesso di Tiberino, inizio a mettere qualche rebus dal Leonardo
(l'autore ve lo dico dopo)

1) (5 1'13)



ub

Oooooh! secondo l'IEN Galileo Ferraris di Torino, che poi non è così lontano dal verde canavese, sono le 21:34.... e tutto tace....
  Panta rei

daren

Ma non c'è nessuno?

REUMA D'ARTICOLAZIONE?

cinocina

Citazione di: "daren"Ma non c'è nessuno?

REUMA D'ARTICOLAZIONE?


1-0 per daren!