rebus con vista - garetta digestiva

Aperto da cinocina, 23 Ottobre 2003, 14:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Io stasera sono a casa, ci facciamo una seratina come ai vecchi tempi?
Posso prendere un po' di rebus dal Leonardo e dalla SE, cercatene qualcuno anche voi e ci divertiamo un po' a risolvere in chiaro!


autodafe

io sono malaticcio, non so però sestasera sono a casa...se ci sono direi di sì'...
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

cinocina

Citazione di: "autodafe"io sono malaticcio, non so però sestasera sono a casa...se ci sono direi di sì'...
io sono proprio appestato, invece! Febbre, tosse, mal di gola, insomma, una porcheria (di sicuro non esco) :lol:


autodafe

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "autodafe"io sono malaticcio, non so però sestasera sono a casa...se ci sono direi di sì'...
io sono proprio appestato, invece! Febbre, tosse, mal di gola, insomma, una porcheria (di sicuro non esco) :lol:

coem ai vecchi tempi...limoniamo??? :wink:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

cinocina

Citazione di: "autodafe"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "autodafe"io sono malaticcio, non so però sestasera sono a casa...se ci sono direi di sì'...
io sono proprio appestato, invece! Febbre, tosse, mal di gola, insomma, una porcheria (di sicuro non esco) :lol:

coem ai vecchi tempi...limoniamo??? :wink:

:lol:  :lol:  :lol: (che bei ricordi!  :lol: )


autodafe

Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

thinker

non vorrei disturbare il vostro menage....posso reggere la candela? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

Citazione di: "thinker"non vorrei disturbare il vostro menage....posso reggere la candela? :roll:

sì, ma tieni gli occhi chiusi, potremmo imbarazzarci  :lol:


PaSuSu

Mi candido come aiuto-reggi-candela!!  :D
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

cinocina

Citazione di: "PaSuSu"Mi candido come aiuto-reggi-candela!!  :D
ma guarda quanti guardoni escon fuori dove meno te l'aspetti!  :lol:


thinker

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "thinker"non vorrei disturbare il vostro menage....posso reggere la candela? :roll:

sì, ma tieni gli occhi chiusi, potremmo imbarazzarci  :lol:

gli occhi chiusi? in una situazione del genere??? sei matto!! :P  :P  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

PaSuSu

Citazione di: "cinocina"Io stasera sono a casa, ci facciamo una seratina come ai vecchi tempi?
Posso prendere un po' di rebus dal Leonardo e dalla SE, cercatene qualcuno anche voi e ci divertiamo un po' a risolvere in chiaro!

Io ne ho un paio della SE dei quali non ho mai trovato la soluzione... vanno bene lo stesso? :)

(magari te li mando in pvt cosi' mi eviti di mettere nella descrizione pezzi della frase risolutiva!)
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

millecinquanta

Chi vuole fare la bugia???????  :P

Stasera forse non ci sarò ...... tenetene da parte qualcuno ..... dai che si ritorna a giocare!  :D  :D  :D  :D

ub

Dal primo post ero invogliato.... dai successivi arrapato.... pensavo di essere circondato da persone serie!

Vabbè, se vengo a tenervi d'occhio, mi cacciate fuori?
  Panta rei

Wiseman

Mi piacerebbe esserci, ma purtroppo stasera ho impegni agricoli: devo falciare in campo....
In pratica ho una partita di calcio (arrivata insieme ad una fornitura di materiale chimico) e sono difensore centrale (in pratica un ministro del CCD)....

:D

Non badate agli sproloqui.... Le sconfitte del Milan mi fanno un effetto strano. Per fortuna sono rare: fossi interista, sarei già inter-nato
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.