rebus con vista - garetta digestiva

Aperto da cinocina, 23 Ottobre 2003, 14:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "chyara"veramente...Mania ha postato la soluzione in contemporanea con la mia..
è vero!
scusa mania, ti avevo persa nel marasma!

non preoccuparti...io mi sto perdendo dietro a f5 f5 f5  :evil:

la prossima volta apri una stanza nuova, neh?  :P

ub

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "ub"Questa è inflazione... in pratico l'unico ciuco sono io...

Per un attimo credevo di aver letto due C...  :lol:

non escludiamo nulla....
  Panta rei

amazing

voglio un premio di consolazione
per la lentezza della connessione

:cry:  :cry:

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

cinocina

AAAHHHHHHH!!!!  :lol:
mannaggia alle mie regole per la classifica!  :lol:

Citazione di: "alle 10.57 chyara"premio...



Chyara, ti va bene se mi dimentico di questo messaggio e faccio 100/5 = 20 punti a testa?  :lol:

Citazione di: "alle 10.58 UriGeller, braccio, DJ, oloturia, Chyara"Premio di consolazione


chyara

tranquillo, va bene tutto!
mi diverto a risolvere se riesco

:D

Mavale

e io stavo ancora facendo F5  :evil:

in affido a

uomoelettrico

Citazione di: "cinocina"Chyara, ti va bene se mi dimentico di questo messaggio e faccio 100/5 = 20 punti a testa?  :lol:

Bene, una bella irregolarità a cui appellarsi per far annullare la gara se va ancora male! :lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

chyara

per Mavale...non suggerire rebus impossibili a Cino, che già ci pensa da solo a farne! :D

cinocina

Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "cinocina"Chyara, ti va bene se mi dimentico di questo messaggio e faccio 100/5 = 20 punti a testa?  :lol:

Bene, una bella irregolarità a cui appellarsi per far annullare la gara se va ancora male! :lol:

:lol:  :lol:


chyara

Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "cinocina"Chyara, ti va bene se mi dimentico di questo messaggio e faccio 100/5 = 20 punti a testa?  :lol:

Bene, una bella irregolarità a cui appellarsi per far annullare la gara se va ancora male! :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "cinocina"Chyara, ti va bene se mi dimentico di questo messaggio e faccio 100/5 = 20 punti a testa?  :lol:

Bene, una bella irregolarità a cui appellarsi per far annullare la gara se va ancora male! :lol:

ahaahahaha  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Mavale

Citazione di: "chyara"per Mavale...non suggerire rebus impossibili a Cino, che già ci pensa da solo a farne! :D

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

Dj The Emperor

Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "cinocina"Chyara, ti va bene se mi dimentico di questo messaggio e faccio 100/5 = 20 punti a testa?  :lol:

Bene, una bella irregolarità a cui appellarsi per far annullare la gara se va ancora male! :lol:

ahaahahaha  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

MINICLASSIFICA CON IRREGOLARITA' ALLA QUALE E' POSSIBILE APPELLARSI

1     chyara        253
2     UriGeller     186
3     Mavale         66
4     braccio5       53
5     ellemaiuscola  33
5     mania          33
5     UE             33
8     DJ The Emperor 20
8     oloturia       20


oloturia

Maddai!! Sto addirittura in classifica?  :oops:
Ma io passavo solo di qui...  :roll:  :oops:  :P

(Grazie hesalman!)