L'Enigmistica di Gigi - Settimana 1

Aperto da charyuop, 03 Novembre 2003, 02:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charyuop

Beh, il primo numero e' andato (Flesy l'ho spedito anche a te anche se non l'avevi richiesto  :D ).

Purtroppo pero'.....il file e' uscito bello grosso. L'ho inserito in un archivio Zip e me ne sono accorto solo quando ho visto che ci metteva tanto a spedirlo....ho controllato la dimensione mentre stava uscendo dal programma email...sigh, 2.2 MB. Per chi ha DSL non dovrebbe essere un problema, ma per gli altri sara' un po' lungo da scaricare.
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

cinocina



charyuop

cavolo, piu' di 6 email ritornate perche' il file e' troppo grosso o avete la mail piena. provero a rispedire file per file a quelle persone.
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

cinocina

preso!
mamma mia quanti bei giochi!
le risposte vanno bene per PVT?


charyuop

Ho dovuto rispedire tutto un'altra volta....  :o piu' di 50 messaggi sono tornati.
Per favore se non l'avete ricevuta fatemelo sapere.

Riguardo alle risposte sinceramente non avevo pensato  :lol: Direi non in chiaro per non rovinare il gioco agli altri....si', direi se volete inviare le risposte in


PVT!!!!
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

cinocina

Citazione di: "charyuop"

Riguardo alle risposte sinceramente non avevo pensato  :lol: Direi non in chiaro per non rovinare il gioco agli altri....si', direi se volete inviare le risposte in


PVT!!!!

no, no, certo non in chiaro!
non sapevo se preferivi l' E-mail o il pvt


charyuop

oh ok hee hee, avevo capito male .... ......  :oops: cucia.....
va bene PVT!

(e che ci fai in piedi a quest'ora??? dovresti essere a letto).

P.S.  Ho ricevuto una richiesta in PVT con "l'iscrizione". Mi chiedevano se pubblico giochi fatti da altri. Siccome il cammino sara' lungo ed ho un cervello solo (che funziona pure male...neanche la SE lo fa settimanale e ci sono molti creatori), la risposta e' si. In cima al gioco ci sara' il nome di chi l'ha creato (nome del forum o vero stara' alla persona).
Ovviamente crechero' di mettere in maggioranza giochi miei, cosi' non posso promettere che il gioco da voi suggerito sara' nel numero seguente...anche perche' non voglio creare una "rivista" con piu' di 7-9 giochi (anche perche' i file da spedire sarebbero enormi) e come avete visto il dove siamo e' abbastanza enorme.
Cosi' se volete potete inviarmi giochi da pubblicare (qualsiasi, anche il dove siamo da me creato).
Ovviamente confido nella vostra lealta'. Questa iniziativa e' priva di diritti legali od altro, ma non vorrei pubblicare qualcosa che abbia dei diritti legati (per esempio tutto cio' che e' sulla SE). Mi affido a chi spedisce il gioco che questo sia realmente creato e realizzato da lui/lei/loro.
Grazie e buon divertimento  :D
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

jacknemo

Ottimo, Chiary!!!
Mi permetto solo di darti un suggerimento: nell'oggetto delle mail con cui spedisci i giochi metti un qualcosa che faccia capire chiaramente che si tratta dei tuoi lavori.
Stamattina stavo per cancellare tutto pensando che si trattasse di spam(gli oggetti erano: pagina 1, pagina 2, ecc..), poi fortunatamente mi sono fatto venire il dubbio.
In ogni caso, complimenti!!!!
:D  :D
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

ub

Ricevuto tutto... ho visto che sui primi due non c'era il RR, ma sono arrivati comunque (due volte)

Belli, sembra!
  Panta rei

fabralex

Stavo per cancellare anche io...ma mamma mia quanto son grandi. Comunque, grandi o non grandi, Grazie! Presto mi metterò a risolvere (appena da casa potrò scaricarli...).
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

charyuop

Hee hee e' solo il primo numero quindi un po' di aggiustamenti ci vogliono.
L'hai ricevuto due volte perche' la prima volta che l'ho spedito mi erano tornati indietro 5 indirizzi che non l'avevano ricevuto (il file Zip) cosi' ho cominciato a spedire file per file a quelle persone....mentre spedivo mi sono arrivati altri 50 messaggi di file non ricevuti. A questo punto non potevo controllare piu' indirizzo per indirizzo cosi' ho rispedito file per file a tutto il gruppo.

Si' Fabralex, sono grandi. Come avevo detto in un altro messaggio li ho preparati in maniera che siano pronti per essere stampati direttamente in A4 (per uso personale  :wink: ). Se comunque voi pensate che ci sia bisogno di un ridimensionamento vado in programma di grafica e li ridimensiono di 1/2 o 1/4, fatemi sapere.

Oh, si ci mettero' il mio nome la prossima volta  :D
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

mizar10

L'ho visto solo adesso :oops:
Puoi spedirlo anche a me?  mizar10@hotmail.com

La vita è bella

Dj The Emperor

arghhhhhhhhhhh

mi si e' impiantata la casella di email  :o  :o  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ambrosinus

Posso chiedere di essere anch'io della partita?

se si la mia e-mail è:    fra_cadfael@yahoo.it

Grazie in anticipo e buona sfida!

onoro il braccio che muove il telaio

charyuop

ve la invio subito....poi torno a lavorare al primo gioco del prossimo numero....che prevedo essere delle belle battute di capo per tutti  :D
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.