Clarobus

Aperto da cinocina, 04 Novembre 2003, 20:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CoccinellaBlu

:D  :D  :D

vivanda cucinata

ciao mania! :D

mania

:P Giusto Fle' e Cocci  :lol:  :lol:

Ciao a tutti :D

flesy


mania

l'ultimo..prometto  :lol:  frase 7, 10

un forumista ricoverato al neurodeliri  :lol:  colpito dalla stessa sindrome della forumista del rebus precedente, con l'assunzione del farmaco N è ormai in via di guarigione.Il medico invita perciò il forumista L a levare le tende

cinocina

Citazione di: "mania"l'ultimo..prometto  :lol:  frase 7, 10

un forumista ricoverato al neurodeliri  :lol:  colpito dalla stessa sindrome della forumista del rebus precedente, con l'assunzione del farmaco N è ormai in via di guarigione.Il medico invita perciò il forumista L a levare le tende
:lol:  :lol:

giovane scalcinato


cinocina

attenta, ti stai cinando!  :lol:


mania

:lol:  :lol:  yessssss  :P

alois

Citazione di: "cinocina"attenta, ti stai cinando!  :lol:

Contro il logorio della Sfida odierna, CinoCynar... e il grafema si sistema!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

paulus

ho sbagliato forum?...
:lol:  :lol:
mi sembrate un pò su di giri..
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

...e non devo nemmeno essere ricoverata! 8)   un neurodeliri lo sono già io in persona 8)  :lol:  :lol:

cinocina

1, 3 2 1, 1 7 = 4 11
una forumista A, colpita da una strana malattia che prende il nome dalla sua portatrice sana (che scrive rebus sui cinati :lol:) viene imprigionata in una cella D


cinocina

Citazione di: "alois"
Citazione di: "cinocina"attenta, ti stai cinando!  :lol:

Contro il logorio della Sfida odierna, CinoCynar... e il grafema si sistema!

Alois :D

:lol:  :lol:


mania

Citazione di: "paulus"ho sbagliato forum?...
:lol:  :lol:
mi sembrate un pò su di giri..
:P

:lol: dopo essermi sparata in gola una tavoletta di cioccolato fondente con le nocciole posso dire di essere un po' su di giri  :P  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

Vi posto anche io un rebussino che mi è stato detto non essere bellissimo, ma a me piace e ve lo propongo lo stesso ihihihihi


STREOSCOPICO (11, 7)
SCENA1: nei camerini del teatro La Scala di Milano una soprano indossa gli abiti di Violetta.
SCENA2: sul palco, dopo esseri cambiata ed aver indossato gli abiti T, la stessa soprano NO sta duettando con Mario Cavaradossi.





ps: chiedo scusa in anticipo se non vi piace  :oops:  :oops:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mania

Citazione di: "cinocina"1, 3 2 1, 1 7 = 4 11
una forumista A, colpita da una strana malattia che prende il nome dalla sua portatrice sana (che scrive rebus sui cinati :lol:) viene imprigionata in una cella D

:lol:  :lol:  area indemaniata  :lol: