Vorrei sapere se le lettere della parola MISTERO possono essere ripetute all'interno dello stesso vocabolo? Ad esempio posso usare due M o due I?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: "rafbat"Ehi Titti, niente brainstorming qui per ora....qualcuno l'ha risolto, ma non ti dico chi!
Rafraptor (kkkkkk)
Citazione di: "mary.b"Titti, psst... hai dimenticato la prima
Citazione di: "Wiseman"
E con tutti, un brindisi alle due parole che mi salveranno!!!!
(La terza non può essere ripetuta in presenza delle signore... Ma cosa volete che dica a dei cannibali che vogliono affettarmi le chiappe...)
Citazione di: "Wiseman"Ne propongo uno che ha fatto discutere i matematici e gli enigmisti di mezza America (e me ed un collega per due mesi):
In un quiz televisivo, il concorrente si trova davanti a tre porte chiuse (chiamiamole A, B e C). Dietro una di queste c'è il superpremio, dietro le altre due, nulla.
Il concorrente sceglie una delle porte sperandop di arricchirsi.
A questo punto il presentatore apre una porta (diversa da quella scelta) e mostra che è perdente.
Dopodichè chiede al concorrente se vuole confermare la sua scelta iniziale o se vuole cambiarla, prendendo l'altra porta chiusa.
Io sono in grado di giocare a questo gioco con il 66,6% di probabilità di vincere.
Voi?
Pagina creata in 0.046 secondi con 12 interrogazioni.