PARATA DI VERBIS maratona (col supplemento del sabato) PREMI

Aperto da palinurus, 22 Marzo 2004, 01:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Nella serata di sabato: bona mette a segno un'altra risposta esatta.
Inizia a inviare soluzioni ivelise70(auguri!).
Comincia a farsi faticosa la salita per i due fuggitivi, paulus e ginotaja...
amor omnia vincit

palinurus

...e dopo mezzanotte rimbombano 2 colpi di mortaio sul bersaglio da parte di ginotaja...
amor omnia vincit

palinurus

Colpi di scena a ripetizione nella notte dell'ora legale!
Intorno al cambio delle lancette pervengono due risposte di paulus che lo riportano in testa. Nipolpetta raddoppia il proprio punteggio, tra l'altro con risposte esatte agli impegnativi 5, 7 e 17.
Penso che ne vedremo di belle prima delle prime letture, previste per mercoledì o giovedì.
amor omnia vincit

palinurus

Il Signore della notte colpisce ancora! ginotaja sul difficile verbis del sabato. Questa risposta esatta lo riporta, per il momento, in testa!
Questi ultimi tre giorni saranno appassionanti: rimangono i verbis più ardui, ma che possono dare il vantaggio decisivo....
Io, per quanto mi riguarda, mi riprometto, seguendo il consiglio di un amico, di mantenermi...SOBRIO...
amor omnia vincit

palinurus

Due bei colpi messi a segno da gedatec, uno sul difficile n° 20.
amor omnia vincit

palinurus

paulus ritorna in testa con la soluzione, anche se al secondo tentativo, del difficilissimo n°12: ci saranno risposte a questo scatto?
amor omnia vincit

palinurus

per il momento solo un passetto avanti di gedatec.
amor omnia vincit

palinurus

Con due colpi a segno, una dei quali sull'inviolato e difficile n°6, si riporta sotto wal49.
amor omnia vincit

palinurus

Le prime letture sono ormai prossime.....I ritardatari è bene si diano da fare
amor omnia vincit

cinocina

Citazione di: "palinurus"Le prime letture sono ormai prossime.....I ritardatari è bene si diano da fare

sento le orecchie fischiare  :lol:


palinurus

Fa il suo ingresso nel gioco mizar10 con 2 risposte esatte.
amor omnia vincit

palinurus

Per come ha congegnato il regolamento quel tipo ameno di palinurus, a questo punto, in prossimità delle prime letture, conviene sparare delle  risposte, perchè, con le "dritte" che, a quanto ho sentito dire, sono generose, c'è la possibilità di SETTE invece che CINQUE punti, per ogni risposta esatta.
Meditate, gente, meditate....
Il tutto mira, forse, ad aumentare la comunicazione..... :)
amor omnia vincit

palinurus

CORRE VOCE che questa parata possa diventare una specie di esposizione permanente con ricambio periodico di verbis fino a...?, comunque con utilizzazione della classifica per premi di natura ...enologica.
A questo ricambio potrebbero collaborare altri  frequentatori del forum, addirittura senza necessità di sostenere tests che comprovino un Q.I. di base! 8)
Sapremo prossimamente qualcosa di preciso.
amor omnia vincit

palinurus

Il primo a seguire il consiglio di APRIRE IL FUOCO è paulus che ha investito 12 punti per poterne mettere al sicuro 40....
amor omnia vincit

palinurus

Con altre 3 risposte esatte paulus è ormai in vista del traguardo, gli manca una sola risposta per l'en plein, che gli conferirebbe il bonus di 10 punti.
amor omnia vincit