CRITTONEWS 6^ TORNATA

Aperto da daren, 22 Marzo 2004, 09:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Citazione di: "I Regali Stupefacenti"I complimenti, Daren, vanno a te che sei il promotore di questo gioco che funziona così bene, insieme ai ringraziamenti per tutto il lavoro di cui ti sei sobbarcato per il nostro divertimento.
Complimenti anche a tutti gli inventori di crittonews, che aumentano di volta in volta, a testimoniare la validità di un gioco così stimolante per la fantasia :D
Noi ci siamo solo divertiti, e tanto! :D
Tanto che ci dispiace che siano già finite :D
A quando le prossime?


Devo dire che ogni tornata ottiene sempre più competitori e autori. La prossima?? Sto già "componendo" nuove CRITTONEWS, spero che i consolidato autori ed anche neofiti della creazione di crittonews me ne mandino numerose. Finora ne abbiamo pubblicato ben 182 in 6 tornate!

enrisofi

Citazione di: "daren"

Devo dire che ogni tornata ottiene sempre più competitori e autori. La prossima?? Sto già "componendo" nuove CRITTONEWS, spero che i consolidato autori ed anche neofiti della creazione di crittonews me ne mandino numerose. Finora ne abbiamo pubblicato ben 182 in 6 tornate!

e devo dire che sono molto contento di aver aderito, all'inizio, alla tua richiesta di partecipazione, Renato..chissà perchè allora non mi allettavano....ma sono come le belle canzoni...devi ascoltarle qualche volta...pensa a cosa mi sarei perso :o ... centoottantadue Crittonews...quasi tutte bellissime. :) ...e fin'ora (anche con un  po' di fortuna devo ammetterlo) tutte risolte... :wink:  :roll:  :lol:

Grazie e complimenti ancora a Renato e agli altri Produttori...veramente bravi!!! :)
e...arrivederci alla prossima tornata!

enrisofi

anch'io scherzavo.... :roll:

daren

Cancellato su richiesta.

enrisofi

va bene Renato....rispetto le regole......per la devoluzione....non ci sarà  che l'imbarazzo delle scelta  :wink:  :lol:  :lol:
e visto che il Bravissimo Produttorganizzatore e la Stupenda Zammù potrebbero fraintendere....ho deciso di devolvere a me stesso l'eventuale premio....siamo o non siamo ai primi d'aprile? :lol:  :lol: :wink:  :lol:  :roll:  :)  :D

daren

Anche ELLE nel plotone dei primi

Ida

Citazione di: "enrisofi"
Mi sento invece certamente in "colpa" per essere riuscito a risolvere tutte le Crittonews, sempre prima dei "tamtam" finali..e tanti altri giochi di Edipeggio....chissà perchè adesso lo interpreto e lo vivo  diversamente....

Io non ho capito.
___________________
www.idadora.it

ellemaiuscola

Citazione di: "daren"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "daren"Anche I MATTONI BLU vanno in testa a punteggio pieno!!
Ah, ma qui si scoprono delle cose nuove!

Alois :D
Quando I MATTONI BLU vanno in testa, il punteggio pieno ci vuole per suturare le ferite!!  :lol:

Ma...non s'era detto che tenevi il segreto?! :roll:

Ebbene sì, I MATTONI BLU siamo noi...questa identità è nata la scorsa estate per un gioco a squadre, che poi venne sospeso...

E la utilizziamo quando risolviamo qualcosa insieme, cosa che accade spesso, perché ci piace molto fare brainstorming! :D

Avremmo voluto svelarci preparando dei giochi da proporre a tutti voi, ma non abbiamo fatto in tempo...diciamo sempre che vogliamo farlo e poi, in realtà, non ci mettiamo mai all'opera... :roll:

Sarà per la prossima volta... 8)

daren

Citazione di: "ellemaiuscola"Ma...non s'era detto che tenevi il segreto?! :roll:

Ebbene sì, I MATTONI BLU siamo noi...questa identità è nata la scorsa estate per un gioco a squadre, che poi venne sospeso...

E la utilizziamo quando risolviamo qualcosa insieme, cosa che accade spesso, perché ci piace molto fare brainstorming! :D

Avremmo voluto svelarci preparando dei giochi da proporre a tutti voi, ma non abbiamo fatto in tempo...diciamo sempre che vogliamo farlo e poi, in realtà, non ci mettiamo mai all'opera... :roll:

Sarà per la prossima volta... 8)

Ho fatto confusione. Pensavo vi foste già palesate. Forse mi sono sbagliato con I Regali Stupefacenti. Mi dispiace.  :roll:

daren

Domani alle 18,00 la classifica definitiva. Assegnerò ai primi in classifica i numeri del lotto per il sorteggio. Farà testo l'estrazione di mercoledì 7 aprile - 1° estratto sulla ruota di Palermo (in onore a Zammù)

zammù

Sono già al muretto con la mia bandiera a scacchi :P
    In bocca al lupo a tutti!

....Enri, non esagerare con i complimenti...Con due figli come i miei sono diventata impermeabile alle lusinghe :roll:
   :wink: ...e, anche a farmi corrompere, CHE POTREI FARE? :roll:
Franca
Meglio tardi che mai...

enrisofi

Citazione di: "zammù"Sono già al muretto con la mia bandiera a scacchi :P
    In bocca al lupo a tutti!

....Enri, non esagerare con i complimenti...Con due figli come i miei sono diventata impermeabile alle lusinghe :roll:
   :wink: ...e, anche a farmi corrompere, CHE POTREI FARE? :roll:






non ci provo neppure. :roll:  :wink:  :lol: ....


]

zammù

Grazie dei fior... ( se vogliamo ricordare Nilla)
                            oppure
Grazie dei fiori, grazie     dei fiori grazie  ... ( se vogliamo citare Arbore, che è meglio)
                            oppure
Grazie. Stop. .....come sopra ( e in questo caso mi cito da sola )
Franca
Meglio tardi che mai...

daren

MAVALE si porta ad una lunghezza dalla vetta con un grosso exploit di soluzioni!

daren

MAVALE porta a termine la fatica!