Play Off Web - Manche n. 1

Aperto da hombre, 28 Aprile 2004, 21:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

microfibra

Cosa c'entra??
Se il termine scade il giorno 6 alle 24 vuol dire che abbiamo tempo fino a quel momento per l'invio. Io aspetto, metti che mi venga in mente qualcosa di meglio di quelo che ho fatto finora.. non si sa mai!  :D
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

prospero

è appunto quello che volevo dire
io sono stato uno dei primi ed ora me ne è venuto in mente uno più bello
:(
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

tiberino

Citazione di: "prospero"è appunto quello che volevo dire
io sono stato uno dei primi ed ora me ne è venuto in mente uno più bello
:(
PROSPERO

Al paese mio c'è un proverbio che dice: se accendi prima il prospero prima lo avrai spento.
franco diotallevi

microfibra

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "prospero"è appunto quello che volevo dire
io sono stato uno dei primi ed ora me ne è venuto in mente uno più bello
:(
PROSPERO

Al paese mio c'è un proverbio che dice: se accendi prima il prospero prima lo avrai spento.

Dove abiti??  :o
Ah, Prospero, se vuoi quello più bello lo mando io  che sono ancora in tempo  :lol:  :lol:  :lol:
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

daren

Io ho spedito subito, ma poi non ci ho pensato più. Anzi, l'ho mandato subito proprio per evitare di pensarci troppo.  :wink:

tiberino

Citazione di: "daren"Io ho spedito subito, ma poi non ci ho pensato più. Anzi, l'ho mandato subito proprio per evitare di pensarci troppo.  :wink:

secondo me (parere modesto) hai fatto bene. Poi ti volevo chiedere se anche al tuo paese c'è il proverbio del prospero.
franco diotallevi

Rincewind

Citazione di: "daren"Io ho spedito subito, ma poi non ci ho pensato più. Anzi, l'ho mandato subito proprio per evitare di pensarci troppo.  :wink:

Io pure: se mia moglie mi vede con lo sguardo che lei definisce "da rebus"
per piu' di una giornata, rischio il divorzio.... :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

daren

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "daren"Io ho spedito subito, ma poi non ci ho pensato più. Anzi, l'ho mandato subito proprio per evitare di pensarci troppo.  :wink:

secondo me (parere modesto) hai fatto bene. Poi ti volevo chiedere se anche al tuo paese c'è il proverbio del prospero.

No, veramente non l'avevo mai sentito!

Rebus70

Citazione di: "Rincewind"se mia moglie mi vede con lo sguardo che lei definisce "da rebus" per piu' di una giornata, rischio il divorzio.... :lol:

Com'è strano, il destino: a me succede se, per più di una giornata, ho lo sguardo da Rincewind... :roll:
:P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

fabralex

Citazione di: "Rincewind"
Citazione di: "daren"Io ho spedito subito, ma poi non ci ho pensato più. Anzi, l'ho mandato subito proprio per evitare di pensarci troppo.  :wink:

Io pure: se mia moglie mi vede con lo sguardo che lei definisce "da rebus"
per piu' di una giornata, rischio il divorzio.... :lol:

Anche la mia donna ormai mi legge nel pensiero... ;) ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

prospero

che razza di proverbio.....
anch'io mai sentito!
e poi non l'ho nemmeno capito....
:roll:
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

tiberino

Citazione di: "prospero"che razza di proverbio.....
anch'io mai sentito!
e poi non l'ho nemmeno capito....
:roll:
PROSPERO

da te il fiammifero non si dice anche prospero?
ho vuluto scherzare sul fatto che tu ti sei sbrigato a mandare il rebus e che quindi hai acceso subito il prospero!
ciao
franco diotallevi

daren

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "prospero"che razza di proverbio.....
anch'io mai sentito!
e poi non l'ho nemmeno capito....
:roll:
PROSPERO

da te il fiammifero non si dice anche prospero?
ho vuluto scherzare sul fatto che tu ti sei sbrigato a mandare il rebus e che quindi hai acceso subito il prospero!
ciao

Io non conoscevo il proverbio, ma prospero come fiammifero sì, si dice anche dalle parti di mia moglie (Ciociaria)

Wiseman

Quelli non inediti (presenti sul Beone), come vengono giudicati?
Sono squalificati o semplicemente penalizzati?

E se la chiave ha cesure diverse rispetto all'originale?


Lo chiedo perchè ne ho fatti tre bellissimi, per scoprire che erano tutti già pubblicati (uno con cesura e prima lettura leggermente differente).

Mi resta il quarto, che non ho trovato nel Beone... Il che non è indice sicuro di originalità totale, ma qualche minima garanzia me la dà....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Caxio

Citazione di: "Wiseman"Quelli non inediti (presenti sul Beone), come vengono giudicati?
Sono squalificati o semplicemente penalizzati?

Non so che parametri utilizzeranno i giudici, ma - IMHO - i giochi non inediti dovrebbero essere squalificati. Per quanto nessuno metta in dubbio la tua buona fede, chi garantische agli avversari che tu non abbia 'dolosamente' copiato?
Altrimenti, potrei inviare danno S a Cooper azione = dannosa cooperazione e sarei a posto.
:wink:
PS: E' un capolavoro di Hombre