GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

il ritorno di  Nipolpetta !!! con una raffica di soluzioni...
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
la serie "NORMALE" 442
amor omnia vincit

palinurus

cinocina
abbatte il temibile 442(VIII) e, come se non bastasse, si sbarazza in poche ore della serie "NORMALE" 442...
anche se non lo scopro certo io: COMPLIMENTI !!!
amor omnia vincit

gnu


ARIANNA

Citazione di: "palinurus"cinocina
abbatte il temibile 442(VIII) e, come se non bastasse, si sbarazza in poche ore della serie "NORMALE" 442...
anche se non lo scopro certo io: COMPLIMENTI !!!

Umano

Citazione di: "palinurus"cinocina
abbatte il temibile 442(VIII) e, come se non bastasse, si sbarazza in poche ore della serie "NORMALE" 442...
anche se non lo scopro certo io: COMPLIMENTI !!!
Normale? Che c'è di normale in tutto ciò?

E comunque complimenti, ma non solo a cinocina, anche a tutti noi maratoneti. Chi ce lo farà fare? Metto qualcosa in palio per chi risponde in maniera convincente a questa domanda, affetto per mimmo escluso; a quest'uomo (se mi si passa il termine) ci sono affezionato, è più di un cognato per me.

SteFaRo

Citazione di: "palinurus"cinocina
abbatte il temibile 442(VIII) e, come se non bastasse, si sbarazza in poche ore della serie "NORMALE" 442...
anche se non lo scopro certo io: COMPLIMENTI !!!

palinurus

Citazione di: "Umano"affetto per mimmo escluso; a quest'uomo (se mi si passa il termine) ci sono affezionato, è più di un cognato per me.

ANCHE PER ME SI POTREBBE PORRE UN QUESITO SIMILE
MA
LA RISPOSTA E' IN QUESTE MERAVIGLIOSE PAROLE.

Parlo naturalmente per me: se ci fosse solo questo sentimento che hai espresso (e non è così, perchè con ognuno dei miei solutori c'è un rapporto, in varie forme, di stima e affetto) varrebbe mille volte la pena di inventare, postare, tenere aggiornato, ecc.
Anzi, vi faccio una confidenza: mi viene il magone quando penso a dicembre  :cry:
amor omnia vincit

gnu

Citazione di: "palinurus"
Anzi, vi faccio una confidenza: mi viene il magone quando penso a dicembre  :cry: [/b]

perché? non c'è la grande parata di verbis di Natale? :roll:  :lol:  :lol:  :lol:

SteFaRo

Attento Mimmo!!
Non ti puoi permettere di sparire! Ci aspettiamo una tua grandiosa idea natalizia...  :lol:

palinurus

in edicola:
della serie "NORMALE"
soluzioni 440
P.L. 441
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

fabrizio80

Citazione di: "SteFaRo"Ci aspettiamo una tua grandiosa idea natalizia...  :lol:

eh già... non ci tradire!!!!

gedatec

Citazione di: "palinurus"
Anzi, vi faccio una confidenza: mi viene il magone quando penso a dicembre  :cry: [/b]

vorresti dire...che dopo averci fornito con regolarità delle "dosi in pastiglie dorate e appetitose "  VORRESTI   :evil:  proprio sotto Natale lasciarci in ASTINENZA ?????

no no ...troppo pericoloso.....ti immagini una mandria di maratoneti inferociti ??????  :D  :lol:  :lol:

palinurus

Allora: cominciate fin da ora a dirmi se andrebbe bene una specie di
...BUS con un certo numero di verbis in un colpo solo...
naturalmente con p.l. ad es. dopo dieci o quindici giorni, nei quali sarò, naturalmente... muto come un pesce... :D
Per i premi: stamani ho preso a Marina di Camerota delle trigliette da un pescivendolo che fa artigianalmente alicette col forte, alici col peperone dolce o tonno, il tutto in olio di oliva...
amor omnia vincit