GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizar10

Bene per il bus; meglio ancora per le alici :D
Peccato che sono fuori zona premi :cry:

La vita è bella

SteFaRo

Citazione di: "palinurus"Allora: cominciate fin da ora a dirmi se andrebbe bene una specie di
...BUS con un certo numero di verbis in un colpo solo...
naturalmente con p.l. ad es. dopo dieci o quindici giorni, nei quali sarò, naturalmente... muto come un pesce... :D
Per i premi: stamani ho preso a Marina di Camerota delle trigliette da un pescivendolo che fa artigianalmente alicette col forte, alici col peperone dolce o tonno, il tutto in olio di oliva...

Bellissima idea il BUS!
Ma ricordati che i premi sono solamente un qualcosa di più che aggiungi al divertimento di risolvere i tuoi giochi! Ma le alici....... mhhh :lol:

ARIANNA

Citazione di: "SteFaRo"
Citazione di: "palinurus"Allora: cominciate fin da ora a dirmi se andrebbe bene una specie di
...BUS con un certo numero di verbis in un colpo solo...
naturalmente con p.l. ad es. dopo dieci o quindici giorni, nei quali sarò, naturalmente... muto come un pesce... :D
Per i premi: stamani ho preso a Marina di Camerota delle trigliette da un pescivendolo che fa artigianalmente alicette col forte, alici col peperone dolce o tonno, il tutto in olio di oliva...

Bellissima idea il BUS!
Ma ricordati che i premi sono solamente un qualcosa di più che aggiungi al divertimento di risolvere i tuoi giochi! Ma le alici....... mhhh :lol:

sottoscrivo in toto. :D

palinurus

delle Serie "SPECIALI" in edicola:
soluzioni 441
p.l. 442
nuovi verbis 443
amor omnia vincit

baxter

Citazione di: "ARIANNA"
Citazione di: "SteFaRo"
Citazione di: "palinurus"Allora: cominciate fin da ora a dirmi se andrebbe bene una specie di
...BUS con un certo numero di verbis in un colpo solo...
naturalmente con p.l. ad es. dopo dieci o quindici giorni, nei quali sarò, naturalmente... muto come un pesce... :D
Per i premi: stamani ho preso a Marina di Camerota delle trigliette da un pescivendolo che fa artigianalmente alicette col forte, alici col peperone dolce o tonno, il tutto in olio di oliva...

Bellissima idea il BUS!
Ma ricordati che i premi sono solamente un qualcosa di più che aggiungi al divertimento di risolvere i tuoi giochi! Ma le alici....... mhhh :lol:

sottoscrivo in toto. :D


Anch'io sono d'accordo con l'idea del BUS...mi piace molto!!! :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

palinurus

in edicola, della serie "NORMALE":
* soluzioni 441
* p.l. 442
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
le serie "SPECIALI" 444
amor omnia vincit

palinurus

Approda alla Parata ChiantiDOC che mancava dal forum da otto mesi!!!
Benvenuto e bentornato !!!  
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

gnu

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ARIANNA


palinurus

non state più a rigirarvi i pollici...
ecco le serie "SPECIALI" 444
amor omnia vincit

SteFaRo

Citazione di: "palinurus"non state più a rigirarvi i pollici...
ecco le serie "SPECIALI" 444

Grazie!!  :lol:  :lol:  :lol: