GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabrizio80

Concordando sulle vostre osservazioni (ma anche aggiungendo più verbis, in un giorno avremmo due o tre supersolutori comunque...), volevo fare i complimenti a chi è riuscito a fare l'en plein in così poco tempo... BRAVISSIMI!

ARIANNA

Citazione di: "Nipolpetta"

Riguardo al numero dei giochi, personalmente ne preferirei qualcuno in più.
Magari postato a sorpresa anche sotto forma di miniserie.
Movimenterebbe un po' il gioco.


Piacerebbe anche a me :D

SteFaRo

Citazione di: "ARIANNA"
Citazione di: "Nipolpetta"

Riguardo al numero dei giochi, personalmente ne preferirei qualcuno in più.
Magari postato a sorpresa anche sotto forma di miniserie.
Movimenterebbe un po' il gioco.


Piacerebbe anche a me :D

Mi associo.... :P

mizar10

Le miniserie a sorpresa piacciono anche a me :D

La vita è bella

risolutor

D'accordo sulla eliminazione dei premi velocità, sopratutto se la pubblicazione dei giochi può avvenire in anticipo. Per quanto riguarda il numero di giochi, 7 potrebbe anche andar bene anche se, vista la quantità dei 'geni' che riescono a risolverli tutti, un numero superiore potrebbe fare più 'selezione'.  :wink:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

palinurus

Mi solleva molto il fatto che eventuali uscite "a sorpresa" di verbis non solo non vi dispiacerebbero, ma, anzi, le gradireste come elemento capace di rendere più "pepato" il gioco...ne approfitterò  8)
Questi extra potrebbero contenere anche dei bonus, o per singolo verbis o per miniserie...vedremo
amor omnia vincit

palinurus

Intanto segnalo l'approdo alla Parata di Mavale e Umano, con un botto di 7 bersagli pieni. Elle me ne invia 6. PaSuSu risolve il "manzoniano" e completa la serie. Gedatecne invia altri 3.
Fra i nuovi anche la prima volta di Gino Macasusso e Clementine...
Debbo dire che tante adesioni hanno battuto in breccia quella tal vaga depressione di fine ferie... :D
amor omnia vincit

palinurus

oggi new entry per sly56 con 6 risposte esatte: complimenti!
Progressi di Clementine(+4),baxter (+3), Angela.C, fabrizio80, gedatec, amazing (tutti +1)
amor omnia vincit

mizar10

Citazione di: "palinurus"
amazing (tutti +1)

:o  :o  :o

La vita è bella

palinurus

lunad.t.s.,  felicya , con 6 soluzioni, Tolda'89, con 3 sono le new entry di oggi: benvenute!!!
amor omnia vincit

palinurus

cinocina viene a capo del 435(VII) e si aggrega al folto gruppo di testa
amor omnia vincit

cinocina

Citazione di: "palinurus"cinocina viene a capo del 435(VII) e si aggrega al folto gruppo di testa

ho perso dieci chili, ma non mi fa male  :lol:


palinurus

dalla prossima settimana, oltre ai soliti previsti verbis del mercoledì (che potranno essere anche un po' più di sette  8) ), si apriranno delle sezioni speciali: LE STORIE, verbis basati su un racconto, storico, fantastico o umoristico; I NOMI, alcuni verbis che prevedono l'allusione a un nome o al diminutivo di un nome; I DURI, quelli a mio parere (magari poi li risolverete meglio degli altri, come è capitato nella Maratona), più ardui.
amor omnia vincit

palinurus

oggi un ritorno:  b o n a con 4 risposte esatte
3 new entries: Crisanto (6),  karl (3),  dema49 (2): benvenuti!!!
amor omnia vincit

palinurus

...tranquilli: sono stati, come promesso, postati i verbis delle serie speciali.
Mercoledì, come di norma, quelli della serie ordinaria...
buon lavoro
... 8)
amor omnia vincit