CRITTONEWS 9^ TORNATA (AGGIUDICAZIONE PREMI!)

Aperto da daren, 09 Settembre 2004, 08:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clementine

Citazione di: "gnu"
invece il Belvedere Puccini esiste, è lì che mi sono intignata :roll:  :D  :D  :D
Confermo, su Google c'è!
E' come se con voi io fossi rinata

Viacolvento

Citazione di: "gnu"
Citazione di: "raggiante"
ma stò Belvedere Puccini non l'ho certo trovato!!! :lol:

invece il Belvedere Puccini esiste, è lì che mi sono intignata :roll:  :D  :D  :D
Già...pure io mi ci sono intrippata per un pezzo...Belvedere Puccini...Torre del Lago(LU)... :lol:

...e voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di farci su un'altra crittonews...tiè! 8)  
Lo Stretto... necessario!

Ida

Citazione di: "clementine"Ho letto le soluzioni...e...ho trovato bellissima la critto di IDA sul trattore cingolato... non ci sarei arrivata mai, ma devo ammettere che è proprio ben fatta.

Grazie...sei stata gentile a dirlo :D  :D

Ciao
___________________
www.idadora.it

Viacolvento

Io comunque ho trovato fantastica quella di Fassino....mandate a casa Del Piero!...ho riso mezz'ora... :lol:  :lol:  :lol:

...e comunque complimenti e grazie a tutti gli autori...tutti tutti! :wink:
Lo Stretto... necessario!

raggiante

Viste le soluzioni.........sono più che soddisfatta :D .....
alcune per me erano impossibili!

Mi sono resa conto di non aver risolto nessuna delle crittonews di Kc8 :-?  :evil:


si si è vero il belvedere Puccini su google l'ho trovato anche io.....ma non mi convinceva e non avrei saputo cosa aggiungere......
parto anche dal presupposto che la soluzione non può mai essere il nome di un posto poco conosciuto. :wink:

Umano

Citazione di: "clementine"Ho letto le soluzioni...e...ho trovato bellissima la critto di IDA sul trattore cingolato... non ci sarei arrivata mai, ma devo ammettere che è proprio ben fatta.

E invece era l'unica soluzione che avevo pensato, ma mi pareva assurda. ADESSO ho verificato, e "cingolo" è efettivamente una cintura.
Avevo sottovalutato la sapienza dell'autrice. Brava, e ben mi sta!

ivelise70

Intanto voglio ringraziare tutti i partecipanti e, in modo particolare, gli autori (in rigoroso ordine alfabetico) che insieme a me hanno sfornato 36 CRITTONEWS:

-GUAZZOA
- IDA
- IBEROCANTOR
- IVELISE70
- JACKNEMO
- KC8
- MAVALE
- LITTLELION
- SUKRIJA


Grazie tante a te, alla tua mai abbastanza celebrata pazienza e alla fantasia degli autori. Come sempre ho imparato un sacco di cose (la promozione del pedone nero....), anche io mi ero intignita sul belvedere puccini e sono molto felice e fiera di aver fatto parte del "team di autori" con una piccolissima cosa nata dalle visioni del Processo agli europei (Biscardi fa anche di questi effetti!)
Non vedo l'ora che arrivi la 10°...quando? quando?quando?

sukrija

Eccomi qua! :D

Chiedo umilmente scusa a tutti quelli che ho fatto involontariamente impazzire a causa della fantomatica Vittoria Mezzogiorno :oops:

Non essendo un grandissimo appassionato, ero assolutamente convinto che esistessero entrambe (Vittoria e Giovanna), ma prima di inviare la critto a Daren, me ne ero addirittura sincerato appunto attraverso google. E per me questi tre links erano una conferma sufficiente! :P


http://www.sentieriselvaggi.it/articolo.asp?idarticolo=7778&idramo1=103

http://www.gruppomediaset.it/indexmedia.jsp?page=/diconoDiNoi/diconoDiNoi3690.jsp&lang=IT

http://www.goldderby.com/lostmind/year/1998/1998davids.htm

Chiedo ancora scusa e non avrò ovviamente nulla in contrario se Daren deciderà di annullare la mia critto (ma solo quella, ovviamente! :lol: )

Sukrija
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

Kc8

Citazione di: "raggiante"

Mi sono resa conto di non aver risolto nessuna delle crittonews di Kc8 :-?  :evil:


Ma come...erano facilissime!  :D  :D  :D

Mavale

Citazione di: "daren"Ho pubblicato le soluzioni.
Aspetto le statistiche di Moebius  :D

Intanto voglio ringraziare tutti i partecipanti e, in modo particolare, gli autori (in rigoroso ordine alfabetico) che insieme a me hanno sfornato 36 CRITTONEWS:

- GUAZZOA
- IDA
- IBEROCANTOR
- IVELISE70
- JACKNEMO
- KC8
- MAVALE
- LITTLELION
- SUKRIJA

Grazie infinite a te Renato, grande come sempre!!!  :lol:

in affido a

Viacolvento

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "raggiante"

Mi sono resa conto di non aver risolto nessuna delle crittonews di Kc8 :-?  :evil:


Ma come...erano facilissime!  :D  :D  :D
Parente di Mirco Mariotti? 8)
Lo Stretto... necessario!

Kc8

Citazione di: "Viacolvento"
Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "raggiante"

Mi sono resa conto di non aver risolto nessuna delle crittonews di Kc8 :-?  :evil:


Ma come...erano facilissime!  :D  :D  :D
Parente di Mirco Mariotti? 8)
No no...e nemmeno di Sergio Mariotti  :wink:

raggiante


si,si, Kc8......
forse facili, ma evidentemente non trasmettiamo sulla stessa lunghezza d'onda e non ho intuito le soluzioni :lol:
......comunque la faccina :evil: era perché sono arrabbiata con me stessa per non averle risolte.....
tutte carine e di una ne avevo anche una parte........decisamente insufficiente!
:-?

Kc8

Citazione di: "raggiante"
si,si, Kc8......
forse facili, ma evidentemente non trasmettiamo sulla stessa lunghezza d'onda e non ho intuito le soluzioni :lol:
......comunque la faccina :evil: era perché sono arrabbiata con me stessa per non averle risolte.....
tutte carine e di una ne avevo anche una parte........decisamente insufficiente!
:-?
In effetti è difficile giudicare a priori se un gioco ideato sia poi difficile o meno... io ho trovato quello delle firme alterate molto arduo, ad esempio  :D.
L'acido periodico è una sostanza che io uso quotidianamente da oltre 20 anni, per cui è un termine che mi è molto familiare!  :wink:

daren

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "raggiante"
si,si, Kc8......
forse facili, ma evidentemente non trasmettiamo sulla stessa lunghezza d'onda e non ho intuito le soluzioni :lol:
......comunque la faccina :evil: era perché sono arrabbiata con me stessa per non averle risolte.....
tutte carine e di una ne avevo anche una parte........decisamente insufficiente!
:-?
In effetti è difficile giudicare a priori se un gioco ideato sia poi difficile o meno... io ho trovato quello delle firme alterate molto arduo, ad esempio  :D.
L'acido periodico è una sostanza che io uso quotidianamente da oltre 20 anni, per cui è un termine che mi è molto familiare!  :wink:

Sì, in effetti "firme" poteva venire in mente solo a me!  :D