CRITTONEWS 9^ TORNATA (AGGIUDICAZIONE PREMI!)

Aperto da daren, 09 Settembre 2004, 08:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren


raggiante



Tempo scaduto!

Oggi ho cercato di recuperare..... come al solito mi sono ridotta in extremis :-? ......
ma va bene così :D  :D  :D

Grazie, Daren, per la pazienza e.....
sempre complimentissimi per questo splendido e intelligente intrattenimento! :D  :D  :D

mizar10

Grazie, Daren. Anche se non siamo riusciti a farle tutte :( , ci siamo divertiti :D  :D

La vita è bella

daren

CLASSIFICA FINALE

36 ELLE
36 ENRISOFI
36 MAVALE (3 prodotte)
 
36 I MATTONI BLU
36 I REGALI STUPEFACENTI
36 MAGIK (3 prodotte)
36 SUFLE' (2 prodotte)

34 ANPACA
34 CARLITO'S WAY
34 IDA (5 prodotte)
33 VIACOLVENTO
32 STEFARO
32 UMANO
29 CLEMENTINE
29 LEGOLASS
29 TRENTA
27 IVELISE70 (1 prodotta)
27 RAGGIANTE
26 MASAI KING
24 LITTLELION (2 prodotte)
22 GUAZZOA (4 prodotte)
22 TOPOCINA
21 ARIANNA
20 ANGELA.C
15 CRISANTO
15 CRISTINA COLOMBO
14 JACKNEMO (2 prodotte)
10 FABRIZIO80
09 GNU
09 INFRAGREEN
09 PAULUS
07 FELICYA
03 KARL
02 ABAB
02 FABRALEX [/b]


AGGIUDICAZIONE PREMI

Estrazioni del lotto di domani, ruota di Napoli:

SINGOLI
numeri da 01 a 30: ELLE
numeri da 31 a 60: ENRISOFI
numeri da 61 a 90: MAVALE

SQUADRE
numeri da 01 a 22: I MATTONI BLU
numeri da 23 a 44: I REGALI STUPEFACENTI
numeri da 45 a 66: MAGIK
numeri da 67 a 88: SUFLE'
(ultimi due numeri non assegnati, se escono varrà il successivo estratto)

ESORDIENTI
Vince la brillantissima VIACOLVENTO!

clementine

Anche io non sono riuscita a risolverle tutte, ma mi sono divertita ed appassionata!
Volevo ringraziare in primis DAREN per la sua disponibilità, e poi tutti gli autori, per l'ottimo lavoro svolto!
Non vedo l'ora di ricominciare con la tornata numero 10!! :wink:
E' come se con voi io fossi rinata

alois

Citazione di: "daren"numeri da 67 a 88: SUFLE'
(ultimi due numeri non assegnati, se escono varrà il successivo estratto)
O il terzo... :roll:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

SteFaRo

Grazie Renato,
per il divertimento, per la tua disponibilità e gentilezza!

Anche io aspetto la 10^ Tornata...

anpaca

grazie a daren e agli altri autori

complimentissimi ai vincitori  :)
             

daren

Ho pubblicato le soluzioni.
Aspetto le statistiche di Moebius  :D

Intanto voglio ringraziare tutti i partecipanti e, in modo particolare, gli autori (in rigoroso ordine alfabetico) che insieme a me hanno sfornato 36 CRITTONEWS:

- GUAZZOA
- IDA
- IBEROCANTOR
- IVELISE70
- JACKNEMO
- KC8
- MAVALE
- LITTLELION
- SUKRIJA

gnu

Citazione di: "daren"
Intanto voglio ringraziare tutti i partecipanti e, in modo particolare, gli autori (in rigoroso ordine alfabetico) che insieme a me hanno sfornato 36 CRITTONEWS:

- GUAZZOA
- IDA
- IBEROCANTOR
- IVELISE70
- JACKNEMO
- KC8
- MAVALE
- LITTLELION
- SUKRIJA
[/color][/size]

grazie a tutti anche da parte mia, per quel poco che ho partecipato è stato divertente :wink:  :D  :D

daren

C'è un giallo da risolvere! Chi è VITTORIA MEZZOGIORNO?!
L'autore della CRITTONEWS n.9 (Sukrija), da me interpellato sulle rimostranze dei solutori, afferma trattarsi di una notissima attrice italiana. I solutori insistono che esiste solo una notissima GIOVANNA MEZZOGIORNO, figlia di VITTORIO.
Ho fatto ricerche e non sono riuscito a cavare un ragno dal buco! Google porta tanti riferimenti ad una VITTORIA MEZZOGIORNO, ma non si capisce se fa confusione con GIOVANNA o se c'è realmente una VITTORIA.
Chiederei lumi all'autore ed ai solutori per chiarire questo giallo. Ove avessero ragione i solutori, consiglierei a Sukrija una strategica FUGA PER LA VITTORIA!  :D

alois

Citazione di: "daren"C'è un giallo da risolvere! Chi è VITTORIA MEZZOGIORNO?!
L'autore della CRITTONEWS n.9 (Sukrija), da me interpellato sulle rimostranze dei solutori, afferma trattarsi di una notissima attrice italiana. I solutori insistono che esiste solo una notissima GIOVANNA MEZZOGIORNO, figlia di VITTORIO.
Ho fatto ricerche e non sono riuscito a cavare un ragno dal buco! Google porta tanti riferimenti ad una VITTORIA MEZZOGIORNO, ma non si capisce se fa confusione con GIOVANNA o se c'è realmente una VITTORIA.
Chiederei lumi all'autore ed ai solutori per chiarire questo giallo. Ove avessero ragione i solutori, consiglierei a Sukrija una strategica FUGA PER LA VITTORIA!  :D
Ma no... Vittoria perché la Mezzogiorno ha vinto il Nastro d'Argento nel 2003 :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

enrisofi

su google c'è:

CitazioneDal toto nomine delle vallette da cui usciva ogni giorno un nome diverso più o meno accreditato, da Vittoria Mezzogiorno a Paola Barale, da Alessia Marcuzzi a Martina Stella, sono uscite Vittoria Belvedere e Manuela Arcuri

enrisofi

ci sono un sacco di citazioni su Vittoria Mezzogiorno..non ho capito se è una battuta... :wink:  :lol:

CitazioneInterpreti: Adriano Giannini (Vanni), Vittoria Mezzogiorno (Chiara), Yari Gigliucci (Massimo), Marta Mondelli (Margherita), Claudio Gioè (Rodolfo

Viacolvento

Quella che pensavo io si chiama Giovanna di sicuro...solo che a me è venuto in mente solo adesso che lo leggo...me l'avete fatta contorcere per benino la mente co 'ste crittonews... :roll:


chi è Vittoria Mezzogiorno? 8)
Lo Stretto... necessario!