CRITTONEWS 9^ TORNATA (AGGIUDICAZIONE PREMI!)

Aperto da daren, 09 Settembre 2004, 08:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Viacolvento

Digitando Vittoria Mezzogiorno sulla ricerca immagini di Google non viene fuori alcuna foto di donna...digitando Giovanna Mezzogiorno...



...tanto per sceglierne un paio...

...ehm...si può avere l'indirizzo di Suk?



:lol:  :lol:  :lol:
Lo Stretto... necessario!

enrisofi

altrochè se ho capito....sono tardo io... :roll:  è in atto una sottile manovra per invalidare TUTTE le quasi 400 Crittonews, azzerando i risultati :cry:  :evil: ...un primo sondaggio ha evidenziato che  il TAR purtroppo è favorevole all'accoglimento della richiesta....e  sono schierati su questo fronte anche gli arbitri Pieri, Paparesta, Dattilo, Anfossi, che hanno riscontrato dei clamorosi off-side in alcune Critto....
Addio sogni di Vittoria anzi di Gloria.... :roll:  :cry:  :oops:  :o  :lol:  :P  :D

Umano

È sfuggito anche a me! Il mistero è presto chiarito.
GIOVANNA Mezzogirno è figlia dell'attore VITTORIO Mezzogiorno, quindi, per assonanza, spesso diventa VITTORIA. Perfino Google è stato ingannato.

enrisofi

ULTIME NOTIZIE

emissari della C.A.N.N.A   (Commissione Arbitrale Nazionale Non Autorizzata) hanno fatto rilevare che in effetti se si clicca su Vittoria Mezzogiorno, compare l'effigie di Giovanna Mezzogiorno... :o  :roll:  8)  :lol:
Per il momento è stata catalogata come Clone con licenza di esistere....... :roll:  :o  :lol:

gnu

avevo voglia a cercare di risolverla... :roll:  per me era vittoria puccini, non riuscivo a trovare una soluzione per questo belvedere puccini... :roll:  :roll:  :lol:  :lol:  :D

enrisofi

Ritornando serio...dall'annotazione di colore di Renato, circa Vittoria o Giovanna, si possono evincere almeno due cose:

1) che Google non equivale a Vangelo
2)  che le Crittonews sono talmente belle e interessanti che fanno parlare di loro anche a sipario chiuso
.

Poi quello che sarà sarà... :wink:  :)  :)

guazzoa

Citazione di: "enrisofi"Ritornando serio...dall'annotazione di colore di Renato, circa Vittoria o Giovanna, si possono evincere almeno due cose:

1) che Google non equivale a Vangelo
2)  che le Crittonews sono talmente belle e interessanti che fanno parlare di loro anche a sipario chiuso
.

Poi quello che sarà sarà... :wink:  :)  :)

Non è possibileeeee ....una volta tanto mi trovo COMPLETAMENTE d'accordo con enrisofiiiiii :P  

staròperdendocolpagnè
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

enrisofi

Citazione di: "guazzoa"

Non è possibileeeee ....una volta tanto mi trovo COMPLETAMENTE d'accordo con enrisofiiiiii :P  

staròperdendocolpagnè

dov'è che ho sbagliato?? :lol:  :lol:  :lol:  :P  8)

Viacolvento

Chiariamo subito una cosa...se questa tornata viene annullata...io nella prossima sarò ancora esordiente,giusto? 8) 8) 8)
Lo Stretto... necessario!

daren

La tornata è stata omologata! Io non riconosco il TAR  :D  :D  :D

jacknemo

Ci vorrebbe una crittonews di spareggio!
:)
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

enrisofi

Citazione di: "jacknemo"Ci vorrebbe una crittonews di spareggio!
:)

dai una :roll: ....trenta almeno  :wink:  :lol:  :lol:

raggiante

parlando drlla crittonews incriminata.....
il mio primo pensiero è andato a "Vittoria Mezzogiorno"......poi mi sono detta che Vittorio era il nome del padre e lei si chiama Giovanna....
così sono passata alla Puccini.....
ma stò Belvedere Puccini non l'ho certo trovato!!! :lol:

ora vado a vedere le altre soluzioni....probabilmente mi mangerò le mani se ci sono andata vicina.....
come con la n. 12 avevo "Bianca" e non sono riuscita a completarla! :evil:

mò vado a vedere :roll:

clementine

Ho letto le soluzioni...e...ho trovato bellissima la critto di IDA sul trattore cingolato... non ci sarei arrivata mai, ma devo ammettere che è proprio ben fatta.
E' come se con voi io fossi rinata

gnu

Citazione di: "raggiante"
ma stò Belvedere Puccini non l'ho certo trovato!!! :lol:

invece il Belvedere Puccini esiste, è lì che mi sono intignata :roll:  :D  :D  :D