CRITTONEWS 9^ TORNATA (AGGIUDICAZIONE PREMI!)

Aperto da daren, 09 Settembre 2004, 08:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

Grazie Elle....anche tu non scherzi però :wink:  :) ...complimenti....! :)

Comunque è stata una gran bella gara..e non è ancora finita....ancora molti arriveranno in vetta..a far compagnia a noi, ai Magik, ai Suflè e..diciamo che noi giocatori, sotto la magistrale direzione di Renato Von Karajan abbiamo reso al massimo... :) ed è stato molto bello partecipare...ora poi che siamo sotto i riflettori....beh io sono contento di aver meritato il Premio Fedeltà.... :wink:  :lol:
Grazie a tutti coloro che hanno prodotto queste critto che hanno sempre avuto un denominatore comune: la qualità! :)

flesy

Citazione di: "Elle"

Enrisofi si dimostra imbattibile nelle crittonews  :D  molto bravi anche i magik ed i suffle'...  sono curiosa di sapere chi sono [/b]:roll:
Alla prossima,

Elle


Intanto complimenti complimenti complimenti....sei bravissima.
Quanto alla tua curiosità, te la tolgo subito  ( io infatti sostengo che tutte le squadre dovrebbero  dire apertamente da chi sono costituite).

I Suflè (scritto appositamente con una F sola  :P ), siamo io e Sukrija.

Ma ....tu allora sai chi sono i Magik???.. :o  :o e gli altri ??? :lol:  :lol:  :lol:


Ciao!!!! alle prossime crittonews   :wink:  :D

daren

MAVALE a quota 36!! Complimenti anche a Marisa!

Magik

Un grazie di cuore a daren per la perfetta ed impeccabile organizzazione...ci siamo divertiti tantissimo a risolvere i giochi in società!!  :D  :D

MAriGIo e Kc8

flesy

Citazione di: "Magik"

MAriGIo e Kc8

Ecco chi sono!!!!!!! Grandi!!!! :wink:  :D




....magari ero l'unica a non saperlo :oops:  :oops:  :oops:

Ida

Citazione di: "daren"e consentirò solo cinque tentativi a ciascuna persona (o squadra) per ciascuna delle ultime 6 CRITTONEWS. Usate bene le opportunità disponibili!  :D

Scusate, ma leggo solo ora quanto sopra.

5 tentativi per ogni critto? :o  :o
Ma allora i tentativi fanno parte integrante della gara?
E  io che mi sentivo in colpa per quei due o tre che ho mandato e che, in qualche modo, hanno portato a daren ad aiutarmi un po'.!
Io li abolirei del tutto. :D

Ciao
___________________
www.idadora.it

Umano

Citazione di: "Ida"

Scusate, ma leggo solo ora quanto sopra.

5 tentativi per ogni critto? :o  :o
Ma allora i tentativi fanno parte integrante della gara?
E  io che mi sentivo in colpa per quei due o tre che ho mandato e che, in qualche modo, hanno portato a daren ad aiutarmi un po'.!
Io li abolirei del tutto. :D

Ciao

Si vede che non devi risolvere quelli di Ida :wink:  :D  :D  :D  :D

flesy

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "daren"e consentirò solo cinque tentativi a ciascuna persona (o squadra) per ciascuna delle ultime 6 CRITTONEWS. Usate bene le opportunità disponibili!  :D

Scusate, ma leggo solo ora quanto sopra.

5 tentativi per ogni critto? :o  :o

Ciao

Mi era sfuggito....l'aiuto, nel senso di " é giusto solo in parte o qualcosa del genere", potrebbe essere solo uno o , massimo due...... quanto detto da daren fa supporre che qualcuno spari risposte a raffica per averne delle risposte utili...non vale. Vengano tolti gli aiuti.....o vengano dati in chiaro  :wink:

daren

Chiarisco il senso di quello che ho detto: quando un solutore mi manda una soluzione parzialmente esatta, sono solito indicargli la parte esatta, per aiutarlo a trovare il resto. Questo è uguale per tutti.

daren

Ricordo a tutti i tempi per inviare le soluzioni:

Scadenza della 9^ tornata: ore 13,00 del giorno 1 ottobre.

daren

I MATTONI BLU  a punteggio pieno.

Esordio dei TOPOCINA ai quali diamo il benvenuto!

Dj The Emperor

Citazione di: "daren"
Esordio dei TOPOCINA ai quali diamo il benvenuto!

ma chi saranno mai........  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

daren

Anche I REGALI STUPEFACENTI coronano l'inseguimento! Complimenti!

I Regali Stupefacenti

Grazie Daren per averci ancora una volta regalato ore e ore di divertimento  :D

Grazie a tutti i "crittocronisti", compresi quelli che ci hanno regalato ore e ore di... tormento! :lol:  :wink:

Citazione di: "flesy"io infatti sostengo che tutte le squadre dovrebbero  dire apertamente da chi sono costituite

non è mai stato un segreto:

Dj The Emperor (il regalo regale)
& amazing (la sorpresa che dà assuefazione)

:D  alla prossima tornata di crittonews, la numero 10!!!!  :D

daren

Ultime ore di gara!! Alle 13,00 si chiuderà la tornata. Affrettatevi!!