DJ contro TUTTI 2!!! <STASERA>

Aperto da Dj The Emperor, 11 Ottobre 2004, 12:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum

Non te la prendere DJ. Capita.

Mavale


in affido a

enrisofi

quale fallimento? dai...che siamo qui... :)  :)

wolfie

'Anfatti...
Quando è uscito 'sto Rebus?????  :o  :o  :o  :o  :o
Dario vampi©orsaro

ellemaiuscola

Adesso è troppo veloce, però! Esce la soluzione prima del gioco! :o  :lol:

wolfie

DJ, stai tranquillo, non potevi assolutamente prevederlo...  :roll:  :(
Dario vampi©orsaro

Angela.C

dai DJ non ti preoccupare :D
siamo qua e non c'è nessuna fretta :D:D

SteFaRo

Non ti preoccupare, DJ, noi siamo qui!
Magari ci rimetterò la mia linea! Mi sono mangiata mezza scatola di cioccolatini..............

Dj The Emperor

SIGNORI, MI SPIACE MA DEVO ANNULLARE LA GARA.


Purtroppo in piu' di 20 minuti non ho aperto neanche una pagina. non e' una cosa possibile per un gioco di velocità. Credo che non ne potrò più fare nel forum per ovvi motivi. Per ora annullo la gara e la rimando a data da destinarsi in chat.


Scusate ma sono un pò furente ihihih :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ellemaiuscola

Dai, Djan, ci divertiamo comunque...un po' si ca**eggia, un po' si gioca...insomma, sempre meglio che lavorare, no? :wink:

enrisofi

Citazione di: "SteFaRo"Non ti preoccupare, DJ, noi siamo qui!
Magari ci rimetterò la mia linea! Mi sono mangiata mezza scatola di cioccolatini..............

non sapevo...bisogna fare l'antidoping anche... :lol:  :lol:

forum

Citazione di: "ellemaiuscola"Adesso è troppo veloce, però! Esce la soluzione prima del gioco! :o  :lol:

:lol:  :lol:

ellemaiuscola

Djan, va tutto bene...anche che annulli la gara...purché non ti incavoli! Dai, ché non vale la pena...stiamo giocando! :D

wolfie

Ma no, dai, proviamone almeno un altro paio, sembra che la situazione si stia riprendendo...
Dario vampi©orsaro

Rincewind

Citazione di: "ellemaiuscola"Dai, Djan, ci divertiamo comunque...un po' si ca**eggia, un po' si gioca...insomma, sempre meglio che lavorare, no? :wink:

Per favore, Cristiana, mantieni il dialogo su toni civili e non usare parolacce: lavorare vallo a dire in qualche altro forum! :D

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.