DJ contro TUTTI 2!!! <STASERA>

Aperto da Dj The Emperor, 11 Ottobre 2004, 12:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum

sarà dovuto al mio nick, ma io andavoa velocità normale :roll:

ellemaiuscola

Citazione di: "forum"
Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "forum"tu ti incavoli? e io che stavo vincendo allora? :evil:

:lol:  :lol:  :lol:

Per il momento, mon cheri! 8)
anche tu a cioccolatini?

L'ho allegramente bypassata finora, quella paroletta...perché ripropormela ostinatamente?! :x

*mentre ingoia a vuoto*

SteFaRo

E' la prima gara a cui partecipo e mi è piaciuto moltissimo!
Grazie Gian, se il tutto non è andato al meglio non è davvero colpa tua!

Dj The Emperor

Va beh... dopo faccio un 3d in cui metto tutti i giochi... ve li lascio risolvere normalmente quando avete voglia e mandarmeli in PVT, ok? :D

Sconvolge lo scopo della serata ma pac... è tipo emperebus per capirci :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Rincewind

Buonanotte a tutti, e grazie lo stesso, DJ...
Tra parentesi, ma tu che connessione hai? Io con Alice non e' che sia un razzo, ma resto comunque su termini accettabili... :o

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

flesy

Citazione di: "Dj The Emperor"

Mi spiace di avervi fatto perdere la serata. :D


Gian :D


Vuoi scherzare, spero. A me dispiace per te ...i giochi erano molto belli . Siamo stati in compagnia, una bellissima compagnia,ho fatto tutti gli errori che si potessero fare...cosa potevo  volere di più???  :D

Mavale

non importa DJ .... è stato piacevole ugualmente passare la serata in così bella compagnia  :lol:  :lol:

in affido a

ellemaiuscola

Va bene quello che decidi tu! :D

Passata l'incavolatura? :wink:

paulus

ecco..dopo avere postato il messaggio precedente, quando lo vedo già sono stati postati altri 4 messaggi..saro io che sono una lumaca..
:-?


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

flesy

Adesso che non corro più il pericolo di perdermi dieci pagine con relativi giochi ti mando un abbraccione CriCri


viola56

evvai Gian...aspettiamo che tu apra il thread e li risolviamo con calma....e cmq...grazie lo stesso soprattutto per il tuo impegno....non ti arrabbiare.. :wink:
buonanotte a tutti

amazing

Citazione di: "Dj The Emperor"Va beh... dopo faccio un 3d in cui metto tutti i giochi... ve li lascio risolvere normalmente quando avete voglia e mandarmeli in PVT, ok? :D

Sconvolge lo scopo della serata ma pac... è tipo emperebus per capirci :D


Gian :D

Ottima idea, Djan!  :wink:
Io tanto sarei stata lenta di natura: così posso risolvere anch'io i tuoi giochi gustandoli con calma!  :D  :D

e domani mi leggerò queste pagine dall'inizio, e sarà come essere stata qui con voi!!

se c'è ancora qualcuno, ciao!!  :D  :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

flesy

Buonanotte a tutti anche da parte mia...ci ritroveremo tutti nel nuovo thread  :D

ellemaiuscola

Citazione di: "flesy"Adesso che non corro più il pericolo di perdermi dieci pagine con relativi giochi ti mando un abbraccione CriCri


Lo ricambio con tutto il cuore, Lalla! :D

Angela.C

Ok allora aspettiamo i giochi :D

Grazie ancora Gian :D

e buonanotte a tutti :D:D