Campionato di enigmistica - Serie A

Aperto da risolutor, 02 Novembre 2004, 17:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tuscania

ci siamo appena accorti che il post con il quale ti avevamo mandato la soluzione non risulta nè in posta in uscita nè in quella inviata....non so se anche altri hanno lo stesso problema, noi cmq ti abbiamo appena mandato anche una mail.... :roll:

michela7

Citazione di: "tuscania"ci siamo appena accorti che il post con il quale ti avevamo mandato la soluzione non risulta nè in posta in uscita nè in quella inviata....non so se anche altri hanno lo stesso problema, noi cmq ti abbiamo appena mandato anche una mail.... :roll:

io, e stavolta non ho salvato per la fretta :cry: ... se ti fidi... spero ti sia arrivato comunque

cinocina

Citazione di: "tuscania"ci siamo appena accorti che il post con il quale ti avevamo mandato la soluzione non risulta nè in posta in uscita nè in quella inviata....non so se anche altri hanno lo stesso problema, noi cmq ti abbiamo appena mandato anche una mail.... :roll:

avete fatto bene a dirlo, non me n'ero accorto ma è scomparso anche a me
grazie  :D


suflè


risolutor

Comunico che avete risolto tutti i 3 giochi di stasera e quindi siete tutti a punteggio pieno. A domani  :wink:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

SteFaRo

Grazie, risolutor, sono più tranquilla!
Quando ho visto che il mio PVT non era tra la "Posta inviata" mi sono un po' preoccupata......

risolutor

Le vostre risposte mi sono arrivate tutte, domani avrete una classifica parziale, abbiate pazienza  :cry:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

Dj The Emperor

Ti capiamo perfettamente :D!!

Fai pure con calma! :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

risolutor

Problemi di lavoro mi impediscono di creare i giochi stasera. Mi sa che questa settimana salta una serata. A domani
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

NonnaPeppa

Citazione di: "risolutor"Problemi di lavoro mi impediscono di creare i giochi stasera. Mi sa che questa settimana salta una serata. A domani

Questo post mi fa intuire che allora ieri sera i giochi c'erano!Ma dove?

:roll:
:)

inca

Citazione di: "NonnaPeppa"
Citazione di: "risolutor"Problemi di lavoro mi impediscono di creare i giochi stasera. Mi sa che questa settimana salta una serata. A domani

Questo post mi fa intuire che allora ieri sera i giochi c'erano!Ma dove?

:roll:
Sono a pag.2
Ogni volta dobbiamo cercarli!

risolutor

Classifica definitiva  torneo n.3


Conc.          Pt.

Tuscania       36
Suflè          36
Corrado79      36
Zeo            36
Michela7       36
Inca           36
Stefaro        36
Cinocina       36
Dj The Emperor 36
Baxter         36
Amazing        36
Enrisofi       33
Nonna Peppa    33
Marchino       30
Sirenetta5     18
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

SteFaRo

La prima sera che non posso fare il gioco subito ma solo dopo mezzanotte...!!!
Però adesso dovrei (almeno spero) essere a punteggio pieno!!  :lol:

risolutor

Stasera ho problemi col computer. Ci risentiamo domani. Anche questa settimana avremo 3 giochi in meno.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

tuscania

scusa risolutor...ma non ce la fai nemmeno a pubblicare la classifica? tanto per sapere chi sono i concorrenti della serie.... :roll: