Critto 186

Aperto da Capitano Mnemo, 17 Aprile 2005, 20:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oviv

picchio de sisti

mi sa a frase, ma io di nomenclature non ci ho mai capito un bel... ino! :lol:
chi non muore si rivede :D

oviv

Solo una precisazione, che ho già fatto a Guido per telefono, ma che, a legger l'ultimo numero di Sibilla, Lui s'è di nuovo dimanticata! :o :lol:

garbo = grazia divina -mimportassaicomelavoletechiamaren.d.r.- fu proposta su queste pagine da RAGGIANTE e non da me :D

io, come mi capita, a ben vedere, non proprio rarissimamente... la risolsi!!! :P:P:P  8)
chi non muore si rivede :D

tesla

Citazione di: "marco"
Citazione di: "tesla"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "tesla"ce ne saranno almeno 150 versioni precedenti :lol: :

esaminare maiali ( 8  "5" )

Ciao Tesla e tutti... :D
potrebbe essere...

studiare Verri ... :roll:
o no...? :o  :roll:  :D
potrebbe... :wink:

:-? credo che mi specializzerò in soluzioni alternative... :roll:

andava bene!!!  :D
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

oviv

ciao Tes :D

non capii se la fantina fosse elegante o meno... :-?

per questa sopra, lo so che rompo gli Zebedei Giacomo Giovanni, Ele ecc.... :lol: ma ...

studiare equipollicchia :( se ho capito bene...
chi non muore si rivede :D

tesla

elegante, sì.  :D
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

oviv

che mi dici della mia mungitura? me ne vergogno parecchio, quindi se fai tentativi, prometto lauti aiutini :lol:
chi non muore si rivede :D

thinker

buona sera  :D

habemus Papam nominemque crittis? :lol:  :lol:


nell'incertezza, una mnemina già brillantemente risolta da ovìv :P

occhio di bue ('4' 5 '4')

le virgolatte non sarebbero proprio necessarie, ma oggi sento di dover arginare la mia tendenza al relativismo :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "oviv"che mi dici della mia mungitura? me ne vergogno parecchio, quindi se fai tentativi, prometto lauti aiutini :lol:

ahhhh, tutti più buoni oggi...vai Tesla, io avevo proposto Tettamanzi, ma non è :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

predichi bene ma Ratzoli male! :lol:
chi non muore si rivede :D

thinker

le virgolatte sono fantastiche  :lol:  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

non le avevo visteeeeeeee :o :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chi non muore si rivede :D

oviv

tetta manzi && virgo latte

valgono 10 critte come la mia, pure un poco equipollastrella...

:lol:
chi non muore si rivede :D

thinker

sarà un effetto della mungitura  :lol:

uhm....mumble.... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

no, le 2 parole sono, a ben vedere, entrambe parzialmente equipollenti, ma... questo passa il convento! :D

la prima indica l'oggetto dell'atto, la seconda l'azione e una sua caratteristica visibile sul secchio sottostante ;)
chi non muore si rivede :D

tesla

com'era? mungitura 2 5 10?
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica