*****

Aperto da Brian the Brain, 04 Maggio 2005, 20:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brian the Brain

Niente apostrofi.
Nel frattempo comincio a sentire il fiato dei crittografi sul collo (vero thinker?). :lol:
Ehm, ragazzi, si scherzava neh? :P

thinker

Citazione di: "Brian the Brain"
Nel frattempo comincio a sentire il fiato dei crittografi sul collo (vero thinker?). :lol:

tranquillo, che ho bevuto l'infuso di mentuccia  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Brian the Brain

Prende il mahuashusahusahusuhashsh delle 23:48

Dj The Emperor!!! :P :D

Brian the Brain

E vogliamo tacer di paulus?

Brian the Brain

Con immeritati complimenti al disegnatore si fa viva amazing
Mentre imprecando giustamente contro il maiale :lol: avanza alitoro
Invece se la prende altrettanto giustamente con l'uccellaccio PaSuSu
Poi arriva Mavale e il porco torna al centro dell'attenzione :lol:

Bene, bene, molto meglio di quanto le prime due ore di silenzio lasciavano sperare.
Aggiornamenti ad ore pasti. Ciao. :P

guazzoa

Citazione di: "Umano"
E comunque mi diverto lo stesso. Sapessi quel che succede dietro le quinte... :wink:

Avevi promesso di non parlarne MAI, u'   :oops:

esterrefattagnè  :o

:D
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

Umano

Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "Umano"
E comunque mi diverto lo stesso. Sapessi quel che succede dietro le quinte... :wink:

Avevi promesso di non parlarne MAI, u'   :oops:

esterrefattagnè  :o

:D

Ma io non mi riferivo a te...ops! :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

guazzoa

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "Umano"
E mi diverto lo stesso. Sapessi quel che succede dietro le quinte... :wink:

Avevi promesso di non parlarne MAI, u'   :oops:

esterrefattagnè  :o

:D

Ma io non mi riferivo a te...ops! :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

* Tanto l'aveva COMUNQUE  già passato dalla colonna dei buoni a quella dei cattivi *

troppingenuagnè  :oops:

8)
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

Brian the Brain

Aspetto ancora 24 ore circa (aderisco alla dottrina Gidivì, ma elasticamente) dagli ultimi solutori e poi aggiungo la seconda lettura. ;)

Brian the Brain

L'attesa si allunga... arriva Orpheus

Brian the Brain

Direttamente dalla chat del Canto, con il suo passo felpato, ecco intrufolarsi la sora Mapi

E ringraziate Giga per i simpatici esposti che mi sottopone senza i quali forse questo rebus non avrebbe mai visto la luce... altro che 'sto porco :roll: (mausahuash)... :P

Dj The Emperor

*si bulla*  8)

:lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Mapi

passo felpato?  :roll:  :evil:

CHI HA VISTO UN PESCE DI NOME BRIAN?  :roll:

 Maat  clic!

Brian the Brain

Via, anticipiamo. Tra cinque minuti inserisco la prima lettura e intanto vi beccate il predicozzo.
Ho deciso anch'io di dare la chiave a rate, perché non ero in grado di valutare l'esatto grado di difficoltà; però in genere questa pratica non mi piace. :P
Non mi piace perché non sono un gran solutore (in termini di velocità senz'altro) e non amo giocare di fretta. Inserire la prima lettura dopo tot giorni per me significa annullare definitivamente un gioco e postarne un altro più semplice. L'occasione di risolvere un bell'enigma è persa.
Per cui appoggio le piccole "vendette" di Idadora, :lol: e d'ora in poi, se farò altri rebus, prima lettura subito o mai. :P

Ma adesso vediamo cosa viene fuori col porco.

Ciao. ;)

fiordipepe

Citazione di: "Brian the Brain"Via, anticipiamo. Tra cinque minuti inserisco la prima lettura e intanto vi beccate il predicozzo.
Ho deciso anch'io di dare la chiave a rate, perché non ero in grado di valutare l'esatto grado di difficoltà; però in genere questa pratica non mi piace. :P
Non mi piace perché non sono un gran solutore (in termini di velocità senz'altro) e non amo giocare di fretta. Inserire la prima lettura dopo tot giorni per me significa annullare definitivamente un gioco e postarne un altro più semplice. L'occasione di risolvere un bell'enigma è persa.

a dire il vero non avevo mai pensato a questo aspetto...però ora che l'hai sottolineato mi accorgo di condividerlo per certi versi (tipo: uahhaaagh, sgrugnh, sfrauhauhauhauh... :o  :roll:  :lol:  :lol: ).
adesso che hai messo la prima lettura mi sento un po' triste...volevo risolverlo senza... :(
sai però qual è la cosa buffa? che non riesco a risolvere quel porco del porco nemmeno con la prima lettura!  :evil:  :evil: :D sono sempre ferma, come ieri, alla parola da 1 e a quella da 6 (che non rivelerò in chiaro nemmeno sotto tortura, non temere!)...ma le due da 7 proprio non si vogliono disvelare... :evil:  :evil: