*****

Aperto da Brian the Brain, 04 Maggio 2005, 20:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brian the Brain

Citazione di: "fiordipepe"a dire il vero non avevo mai pensato a questo aspetto...però ora che l'hai sottolineato mi accorgo di condividerlo per certi versi (tipo: uahhaaagh, sgrugnh, sfrauhauhauhauh... :o  :roll:  :lol:  :lol: ).
adesso che hai messo la prima lettura mi sento un po' triste...volevo risolverlo senza... :(
sai però qual è la cosa buffa? che non riesco a risolvere quel porco del porco nemmeno con la prima lettura!  :evil:  :evil: :D sono sempre ferma, come ieri, alla parola da 1 e a quella da 6 (che non rivelerò in chiaro nemmeno sotto tortura, non temere!)...ma le due da 7 proprio non si vogliono disvelare... :evil:  :evil:
Un certo amico mio invece ha solo le parole 7 7... magari se vi mettete insieme... :lol:
Scherzo. Entrambi avete fatto il difficile, ora serve solo l'ultimo scossone.

Intanto arriva anche la soluzione di Caxio

Rebus70

Citazione di: "Brian the Brain"
Un certo amico mio invece ha solo le parole 7 7

Leggi i pvt, va'! :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Brian the Brain

E infatti eccolo lì, che grufolante come un cinghiale estrae la soluzione: Rebus70 :lol:

fiordipepe

Citazione di: "Brian the Brain"Un certo amico mio invece ha solo le parole 7 7... magari se vi mettete insieme... :lol:
Scherzo. Entrambi avete fatto il difficile, ora serve solo l'ultimo scossone.

mhmm...c'è qualcosa che non torna in questo ragionamento... :roll:  :roll:
dunque, se quel tale (che sì vabbè, ora pare aver risolto il tutto...ma tralasciamo ciò per il momento) che ha le parole da 7 ha fatto il difficile, e io che ho quelle da 1 e 6 ho fatto il difficile...vuol dire che purtroppo, pur avendo fatto il difficile, mi resta un altro difficile da fare... :roll:  :roll:

Rebus70

Hai domande da porci? :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Brian the Brain

Citazione di: "fiordipepe"mhmm...c'è qualcosa che non torna in questo ragionamento... :roll:  :roll:
dunque, se quel tale (che sì vabbè, ora pare aver risolto il tutto...ma tralasciamo ciò per il momento) che ha le parole da 7 ha fatto il difficile, e io che ho quelle da 1 e 6 ho fatto il difficile...vuol dire che purtroppo, pur avendo fatto il difficile, mi resta un altro difficile da fare... :roll:  :roll:
:lol: :lol: Non fa una piega.
Gli è secondo me che ciascuno di noi ha le sue predisposizioni mentali: ad esempio tu potresti aver meglio presenti le parole ...7 = ...1 6 ed altri la costruzione 3 6 3 2... = 7 7... Ma una volta trovate avete fatto il grosso.
Ecco comunque perché un rebus per me difficilissimo può essere di immediata lettura per altri e viceversa.
(Però questo non farmelo dire: depone per la chiave a rate). :lol:

fiordipepe

Citazione di: "Rebus70"Hai domande da porci? :P
:lol:  :lol:  :lol:

guazzoa

Citazione di: "fiordipepe"
quel tale  che ha le parole da 7

Mantra  :roll: ?
Parole cariche di Energia.. di Potenza   : :o : ?

dire SUBITO e in CHIARO, plisz !
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

Brian the Brain

Cronaca di una soluzione annunciata: fiordipepe :D

Brian the Brain

Eccolo... E' lui? Ma sì che è lui: Ele :P

Brian the Brain

Per poco non mi prendo qualche corpo contundente in testa da bobolink :lol:

Brian the Brain

Non poteva mancare il mitico prof! alois! :D

Umano

Brian, mi hai convinto: prime letture o subito o mai! Oppure su richiesta e A PAGAMENTO!
Mi piace questa idea!
€€€€€€€€€€€€€€€€€€
$$$$$$$$$$$$$$$$$$
££££££££££££££££££

Brian the Brain

Conto fino a uno, poi voglio le soluzioni di tutti quelli che si stanno ancora scervellando. Su.
(Così almeno poi non faccio la fine del to... del porco). :roll: :P

Brian the Brain

Inconfondibile con il si aggiunge ermengarda

Conto fino a zero. :P