appello

Aperto da maybee, 27 Giugno 2005, 08:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nbanga

oh che peccato!... io che sono abituato a postare 6 o 7 giochi ogni giorno...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza.

Th. W. Adorno

Dj The Emperor

Te l'appoggio anche io :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

Citazione di: "Dj The Emperor"Te l'appoggio anche io :o

maiale  :P

comunque anch'io, anche se non metto un gioco dal '47  :lol:


forum

avevo posto la questione qualche tempo fa, ma per colpa di quelli come nbanga  :P , non se  n'è fatto nulla.

forum

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Dj The Emperor"Te l'appoggio anche io :o

maiale  :P

comunque anch'io, anche se non metto un gioco dal '47  :lol:

lo stesso anno dell'ultima volta del Torino in A.
omunque complimenti!!  :wink:

cinocina

Citazione di: "forum"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Dj The Emperor"Te l'appoggio anche io :o

maiale  :P

comunque anch'io, anche se non metto un gioco dal '47  :lol:

lo stesso anno dell'ultima volta del Torino in A.
omunque complimenti!!  :wink:

eh eh, la tua maledizione non è servita e finalmente posso tornare ad usare le mani :P  :lol:


Kc8

Ogni tanto, soprattutto per i nuovi adepti, vale la pena rispolverare questo thread!  :wink:

PS
Grazie, prof.  :D

albru73

Citazione di: "moka"sto cercando un sinonimo di

quoto

convengo

d'accordo

allineato

appoggio

quando lo trovo manderò un post

Convergo? Mi associo? SIAMO TUTTI CON TE??? :lol:

mauro

Citazione di: "maybee"chi posta giochi in edipeggio dovrebbe cercare di limitarsi ad un paio di 3d attivi per volta, e possibilmente non fare sempre e comunque un post per ogni singolo solutore, riportando su tutti i 3d anche se erano ancora alti in prima pagina.

già :roll:

maybee

era proprio il caso di rispolverarlo :wink:
   
sturm und dranghete

abeaS_oyR

Mmmm, mi sento toccato...  :P
E' vero, ho aperto tre thread, lo ammetto!
E' stato un errore, un madornale errore! Non lo faccio più, giuro! Mai mai mai più!  :D

Comunque concordo!

SteFaRo

Dal punto di vista di solutrice concordo pienamente.

Ci sono diversi modi per riunire i propri giochi ed evitare il moltiplicarsi dei 3d.
Aprire un proprio "stanzino" come Crisando e Knofly.
Aggiungere giochi come Barracuda evidenziando nell'oggetto l'aggiunta del nuovo gioco.

Sono abbastanza assidua su Edipeggio ma, un paio di giorni fa dopo non aver aperto Edipeggio per una giornata, ho trovato in seconda pagina un gioco che non avevo ancora visto.....

maybee

Citazione di: "SteFaRo"Dal punto di vista di solutrice concordo pienamente.

Ci sono diversi modi per riunire i propri giochi ed evitare il moltiplicarsi dei 3d.
Aprire un proprio "stanzino" come Crisando e Knofly.
Aggiungere giochi come Barracuda evidenziando nell'oggetto l'aggiunta del nuovo gioco.

Sono abbastanza assidua su Edipeggio ma, un paio di giorni fa dopo non aver aperto Edipeggio per una giornata, ho trovato in seconda pagina un gioco che non avevo ancora visto.....
ciao ste :D
sì, anche io ho perso dei bei giochi per essere mancata un paio di giorni.

per gli stanzini avevamo fatto tempo fa un sondaggino, ed eravamo quasi tutti d'accordo che per i solutori è molto caotico. ma poi sta all'autore scegliere se farlo comunque, e al solutore se aprire o meno il 3d. io ad esempio non li apro mai (knofly per fortuna mette anche giochi singoli :lol: )

ripeto, basterebbe semplicemente che non si aprissero nuovi 3d finché il precedente (o al limite i 2 precedenti, toh) non è risolto e quindi chiuso :D
   
sturm und dranghete

barracuda

Non sapevamo che ci fossero delle regole più o meno definite circa il numero di 3d aperti contemporaneamente.
Condividiamo comunque la raccomandazione di limitare il numero al minimo per un agile ed efficace accesso ai giochi più recenti.
Ciao a tutti!  
 LyA

knofly

Citazione di: "maybee"(knofly per fortuna mette anche giochi singoli :lol:

tanto non ti cimenti lo stesso... :oops:  :cry:  :P
"Il Dottor Thomas non è in sede"