appello

Aperto da maybee, 27 Giugno 2005, 08:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elle

Esprimo il mio parere di solutrice:

1. purtroppo ho poco tempo da dedicare al gioco, percio' mediamente risolvo un paio di giochi al giorno. Li scelgo a caso, e non apro neppure gli altri thread;
2. se mi dedico a un gioco lungo ed impegnativo (come ad esempio il cinobus) non guardo altro;
3. piu' giochi aperti sono presenti in edipeggio e piu' diminuisce la percentuale di giochi che leggo e risolvo;
4. non vado mai in seconda pagina;
5. disapprovo voler regolamentare edipeggio e preferisco che ognuno posti tutti i giochi che desidera e come desidera;

Detto questo ritengo che se gli autori desiderano avere dei solutori ai loro giochi devono dar loro la possibilita' ed il tempo di risolverli.
Inviterei gli autori, piu' che a limitarsi nel numero dei giochi, ad approfittare del tempo che vorranno concedersi tra un gioco e l'altro per limare le produzioni e migliorarne la qualita'.   :wink:

 :D  :D  :D

annacast

Citazione di: "alois"Guarda che non sono "regole", sono solo consigli - che tornano d'attualità quando (per fortuna!) ci sono più persone (come te, _et_, abeaS_oyR, annacast) che sono prese dal sacro fuoco dell'enigmistica e postano tanti giochi (perché, ogni giorno, ne creano più d'uno: bei tempi, quelli!) :D

Alois :D

:D a buon intenditor poche parole  :D
non so se hai notato che ho fatto tesoro del tuo garbatissimo e simpatico pvt dove mi informavi di questo "problema". adesso ho due thread aperti ,lasciati rispettosamente scendere in fondo a seconda pagina e tirati su oggi ....causa nuove ed inaspettate soluzioni .....imparo in fretta eh?
grazie
e ciao
anna





lo scopo del lavoro e' guadagnarsi il tempo libero (aristotele)

guazzoa

Citazione di: "maybee"è che proprio i giochi sfuggono

...e non solo ai solutori, a volte  :lol:
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

maybee

Citazione di: "Elle"5. disapprovo voler regolamentare edipeggio e preferisco che ognuno posti tutti i giochi che desidera e come desidera;
nono, le regole le fanno gli admin.
noi parliamo di piccoli accorgimenti fatti di rispetto reciproco, e siamo un po' tutti d'accordo sul fatto che non è molto corretto che un autore "posti tutti i giochi che desidera", mandando in seconda pagina gli altri.
no? :wink:
   
sturm und dranghete

divergenze

Citazione di: "maybee"
io faccio così: quando vedo che un mio 3d sta in fondo alla prima pagina, lo tiro su. mi pare che sia una regola accettabile :D

*inventando all'occorrenza dei solutori fittizzi* :P:lol:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

reg

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "maybee"
io faccio così: quando vedo che un mio 3d sta in fondo alla prima pagina, lo tiro su. mi pare che sia una regola accettabile :D

*inventando all'occorrenza dei solutori fittizzi* :P:lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
<GLORIA    

tesla

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "maybee"
io faccio così: quando vedo che un mio 3d sta in fondo alla prima pagina, lo tiro su. mi pare che sia una regola accettabile :D

*inventando all'occorrenza dei solutori fittizzi* :P:lol:

o postando un OT.
come questo.
io del forum non sopporto più la blogghizzazione.
poco fa in chiacchiere c'erano 7 blog-3d, e 4 in seconda pagina. senza contare i doppioni. in genere hanno un loro pubblico specifico.
mi piacerebbe ci fosse una stanza per i 3d che hanno superato le 10000 consultazioni. è lì che si potrebbero scambiare opinioni sul tempo, sulle novità trendy o su cosa fare il sabato. altrimenti non sono più 3d, ma brontosauri.
insomma più spazio per le novità e le discussioni.
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

alois

Citazione di: "tesla"
Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "maybee"
io faccio così: quando vedo che un mio 3d sta in fondo alla prima pagina, lo tiro su. mi pare che sia una regola accettabile :D

*inventando all'occorrenza dei solutori fittizi* :P:lol:

o postando un OT.
come questo.
io del forum non sopporto più la blogghizzazione.
poco fa in chiacchiere c'erano 7 blog-3d, e 4 in seconda pagina. senza contare i doppioni. in genere hanno un loro pubblico specifico.
mi piacerebbe ci fosse una stanza per i 3d che hanno superato le 10000 consultazioni. è lì che si potrebbero scambiare opinioni sul tempo, sulle novità trendy o su cosa fare il sabato. altrimenti non sono più 3d, ma brontosauri.
insomma più spazio per le novità e le discussioni.
È vero che sono bronto(lo)sauri, ma in genere la discussione è limitata alla giornata (o - al massimo - a un paio di giorni). Se si aprisse un thread per ogni giorno diverso altro che recuperare le cose in seconda pagina! :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

tesla

ma quali discussioni?
qui piove, là nevica, mio fratello si sposa, sua nonna divorzia.
tanto il 3ddino augurale di giornata c'è sempre! lì potrebbero stare il meteo e le comunicazioni familiari, che non credo siano così dannatamente indispensabili da recuperarle in altra pagina.
oppure che stiano in una stanza di 3d perpetui (galline comprese, neh) e il resto sia un po' più dinamico.
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

alois

Citazione di: "tesla"ma quali discussioni?
qui piove, là nevica, mio fratello si sposa, sua nonna divorzia.
tanto il 3ddino augurale di giornata c'è sempre! lì potrebbero stare il meteo e le comunicazioni familiari, che non credo siano così dannatamente indispensabili da recuperarle in altra pagina.
oppure che stiano in una stanza di 3d perpetui (galline comprese, neh) e il resto sia un po' più dinamico.
Scusa, hai ragione: non sono discussioni, ma Chiacchiere :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

tesla

Citazione di: "alois"
Citazione di: "tesla"ma quali discussioni?
qui piove, là nevica, mio fratello si sposa, sua nonna divorzia.
tanto il 3ddino augurale di giornata c'è sempre! lì potrebbero stare il meteo e le comunicazioni familiari, che non credo siano così dannatamente indispensabili da recuperarle in altra pagina.
oppure che stiano in una stanza di 3d perpetui (galline comprese, neh) e il resto sia un po' più dinamico.
Scusa, hai ragione: non sono discussioni, ma Chiacchiere :D

Alois :D

e tanti pensierini, che non linko  :lol:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

knofly

Citazione di: "tesla"ma quali discussioni?
qui piove, là nevica, mio fratello si sposa, sua nonna divorzia....

mi sento un po' colpito  :oops:  :P
"Il Dottor Thomas non è in sede"

maybee

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "maybee"
io faccio così: quando vedo che un mio 3d sta in fondo alla prima pagina, lo tiro su. mi pare che sia una regola accettabile :D

*inventando all'occorrenza dei solutori fittizzi* :P:lol:
a proposito, devo aggiungere gollio a sua insaputa all'anagramma vm  :lol:
   
sturm und dranghete

Brian the Brain

Citazione di: "tesla"il resto sia un po' più dinamico
Oh ma questo è facile: basta farsi venire qualche idea.

maybee

Citazione di: "annacast":D a buon intenditor poche parole  :D
non so se hai notato che ho fatto tesoro del tuo garbatissimo e simpatico pvt dove mi informavi di questo "problema". adesso ho due thread aperti ,lasciati rispettosamente scendere in fondo a seconda pagina e tirati su oggi ....causa nuove ed inaspettate soluzioni .....imparo in fretta eh?
grazie
e ciao
anna

Citazione di: "BUCANEVE"ehm...
leggo solo ora  :cry:  :oops:  :oops:  :cry:
io sono l' incasinatrice!  :cry:  :oops:
mi sento mortificata :oops:
avrei un suggerimento,
si potrebbe mettere in alto un annuncio bello in evidenza con un po di regolette per tutti i neofiti come me, che in fase di rodaggio (solo? spero :wink: ) commettono una marea di errori.
:D
:roll:  :roll:
   
sturm und dranghete