appello

Aperto da maybee, 27 Giugno 2005, 08:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maybee

la questione era già stata sollevata e sottoscritta tempo fa, ma forse è il caso di ripetere.
chi posta giochi in edipeggio dovrebbe cercare di limitarsi ad un paio di 3d attivi per volta, e possibilmente non fare sempre e comunque un post per ogni singolo solutore, riportando su tutti i 3d anche se erano ancora alti in prima pagina.
il perché è molto semplice: non è questione di pigrizia (uff, mi tocca andare a cercare i giochi in seconda pagina) o di smania di apparire (IO?? IO in seconda pagina?).

è che proprio i giochi sfuggono, travolti dalla valanga. e si toglie divertimento e soddisfazione sia agli altri autori che ai solutori.

chi è d'accordo?
   
sturm und dranghete

alois

...pensavo fosse il tuo terzo gioco attivo contemporaneo... :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Kc8

Meno male che non lo hai chiamato appellino o facilappello  :D  :D

maybee

riporto su. evidentemente è stato travolto.
   
sturm und dranghete

Langense

Citazione di: "maybee"la questione era già stata sollevata e sottoscritta tempo fa, ma forse è il caso di ripetere.
chi posta giochi in edipeggio dovrebbe cercare di limitarsi ad un paio di 3d attivi per volta, e possibilmente non fare sempre e comunque un post per ogni singolo solutore, riportando su tutti i 3d anche se erano ancora alti in prima pagina.
il perché è molto semplice: non è questione di pigrizia (uff, mi tocca andare a cercare i giochi in seconda pagina) o di smania di apparire (IO?? IO in seconda pagina?).

è che proprio i giochi sfuggono, travolti dalla valanga. e si toglie divertimento e soddisfazione sia agli altri autori che ai solutori.

chi è d'accordo?
sono d'accordo.

daren

Sono allineato!  :D

Siberia

Sono d'accordo anch'io! :)
MI capita sempre più spesso di perdere dei giochi!

Caxio

quoto  :wink:

knofly

"Il Dottor Thomas non è in sede"

gino taja

Citazione di: "maybee"riporto su. evidentemente è stato travolto.


:lol:

gino taja

ah, completamente d'accordo

tiberino

franco diotallevi

thinker

Citazione di: "maybee"chi posta giochi in edipeggio dovrebbe cercare di limitarsi ad un paio di 3d attivi per volta

:o  :o

un paio per volta??  :o

e chi ci riesce?  :-? io non riesco a  metterne neanche uno! :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

moka

sto cercando un sinonimo di

quoto

convengo

d'accordo

allineato

appoggio

quando lo trovo manderò un post
il caffè è bevanda intellettuale
perché scuotendo i nervi rischiara le
idee e fa l'immaginazione più viva


abab

Konta su Abab!  8)