8888 (concluso)

Aperto da alois, 04 Settembre 2005, 09:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

feidhelm

e magari l'assassina è Matilde che ha voluto così eliminare il fidanzato senza essere sospettata......gli ha detto di venire portando quella roba..... :roll:

revox

Citazione di: "feidhelm"e magari l'assassina è Matilde che ha voluto così eliminare il fidanzato senza essere sospettata......gli ha detto di venire portando quella roba..... :roll:

Stai già pensando a "8888, il ritorno" ?
Vado a vedere che cosa c'è a pagina due.

alois

Citazione di: "feidhelm"e magari l'assassina è Matilde che ha voluto così eliminare il fidanzato senza essere sospettata......gli ha detto di venire portando quella roba..... :roll:
*segue post*

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Roma, 12 settembre 2003, ore 23:45
La polizia se n'è andata, del suo fidanzato (ex fidanzato, per la precisione) è rimasta solo una traccia di gesso sul pavimento, a circondare l'area che occupava il suo corpo. Matilde guarda quello spazio racchiuso con un'aria di indicibile tristezza. È finito, è finito tutto - pensa. Nove mesi di fatica per liberarsi di lui. Quasi una gestazione al contrario. Mentre così pensa, inizia a riempire un sacco di plastica con i nastri adesivi colorati, i pennarelli, le forbici, le riviste di enigmistica su cui ha studiato. Butta gli hard disk dei gemelli Hassler, le banconote che aveva tolto a Dallolio, i santini della Lucchetti. Butta tutto, indistintamente. La pistola, quella no, quella ce l'ha la Polizia: è, ed era sempre stata, del fidanzato. Era proprio innamorato! - si disse - Chi altri poteva accettare di entrare di soppiatto a casa d'un altra, armato, fingendosi ladro?

Matilde Innocenti - stanca ma sollevata - getta tutto nella spazzatura. Mentre lo fa, pensa: Sono tutti contenti, in questa storia. I vivi, s'intende...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Grazie a tutti i partecipanti, ma soprattutto alla Scotch™ che ha generosamente sponsorizzato l'autore :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

feidhelm

Spettacolare Alois!!  :D  :D  :D


Elle


gino taja


revox

clap, clap, clap, clap, clap, clap....
clap, clap, clap, clap, clap, clap....
clap, clap, clap, clap, clap, clap.
...


*chiamate in scena degli attori (l'attrice che fa Matilde ringrazia con un lungo inchino e un sorriso diabolico)

* "fuori l'autore, fuori l'autore!"
Vado a vedere che cosa c'è a pagina due.

Umano


Kc8

* si accorge con orrore che il brainstorming iniziava alle 14 anzichè alle 15

** legge nervosamente tutto il 3d

*** non capisce praticamente niente (Umano, anche io ero già felice per avere individuato il mandarino...)

In ogni caso complimenti!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Rincewind

*Rientrato dalla riunione trova tutto finito, e gli viene l'irrefrenabile
impulso di procurarsi nastro adesivo e revolver....  :evil:  :lol: *

Mi tocchera' aspettare il post 10000.....
Comunque, complimenti!  :D  :D

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

feidhelm

Citazione di: "Rincewind"*Rientrato dalla riunione trova tutto finito, e gli viene l'irrefrenabile
impulso di procurarsi nastro adesivo e revolver....  :evil:  :lol: *

Mi tocchera' aspettare il post 10000.....Comunque, complimenti!  :D  :D

non credo che ci vorrà molto  :lol:

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "feidhelm"
Citazione di: "Rincewind"*Rientrato dalla riunione trova tutto finito, e gli viene l'irrefrenabile
impulso di procurarsi nastro adesivo e revolver....  :evil:  :lol: *

Mi tocchera' aspettare il post 10000.....Comunque, complimenti!  :D  :D

non credo che ci vorrà molto  :lol:

Senza contare che ci sarà il 9999, prima  :P
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

Rincewind

Citazione di: "alois"Grazie a tutti i partecipanti, ma soprattutto alla Scotch™ che ha generosamente sponsorizzato l'autore :lol:


...ed immagino allo scotch che lo ha generosamente carburato....  :D  :D

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.