La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aariel

uffà  ::) che mi sono alzata a fare dal divano se qui c'era già spappolotta  ;D

trattativa - volevo appunto scrivere - brava  :D  ;)

Il filorebussista

#22036
trattative

leoneazzurro

Tutti d'accordo eh? ;D
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

seppiolina

Citazione di: leoneazzurro il 03 Dicembre 2012, 19:52:41
Tutti d'accordo eh? ;D

quando il gioco è enigmisticamente decente, sì  :)

aariel

ciao leone azzurro  :) non ti ho visto perché hai postato mentre scrivevo.
comunque di solito - a parte nel settore immobiliare dove è rigorosamente singolare - di solito so dice al plurale, come ha scritto or ora filo  ;)

ommamma, seppiolina  :-* :-* ce l'hai tu la palma, non avevo letto più su dell'ultimo quando sono arrivata  :)
sapete che c'è? meglio le sere che resto spalmata sul divano  ;D

spappolotta

Citazione di: aariel il 03 Dicembre 2012, 19:56:28
ciao leone azzurro  :) non ti ho visto perché hai postato mentre scrivevo.
comunque di solito - a parte nel settore immobiliare dove è rigorosamente singolare - di solito so dice al plurale, come ha scritto or ora filo  ;)

ommamma, seppiolina  :-* :-* ce l'hai tu la palma, non avevo letto più su dell'ultimo quando sono arrivata  :)
sapete che c'è? meglio le sere che resto spalmata sul divano  ;D


prima seppiolina   :P
Se c'è soluzione, perché ti preoccupi?
Se non c'è soluzione, perché ti preoccupi?

leoneazzurro

Citazione di: aariel il 03 Dicembre 2012, 19:56:28

comunque di solito - a parte nel settore immobiliare dove è rigorosamente singolare - di solito so dice al plurale, come ha scritto or ora filo  ;)



e infatti prima avevo scritto al plurale...poi quando è uscito l'indizio "riservata"...ho corretto...e così m'hanno anche preceduto seppiolina e spappy... >:( ;D :D
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

aariel

Citazione di: spappolotta il 03 Dicembre 2012, 20:02:34
Citazione di: aariel il 03 Dicembre 2012, 19:56:28
ciao leone azzurro  :) non ti ho visto perché hai postato mentre scrivevo.
comunque di solito - a parte nel settore immobiliare dove è rigorosamente singolare - di solito so dice al plurale, come ha scritto or ora filo  ;)

ommamma, seppiolina  :-* :-* ce l'hai tu la palma, non avevo letto più su dell'ultimo quando sono arrivata  :)
sapete che c'è? meglio le sere che resto spalmata sul divano  ;D


prima seppiolina   :P

sì, infatti ho chiesto venia nel post precedente  :) cmq brava anche tu, solo pochi secondi dopo  ;)
resti sul divano come me la prox?  ;D

seppiolina

VITTORIA
TRASPORTO
GENERALI
ZERO
DIVIDERE

seppiolina


leoneazzurro

Spese per la vittoria mai sentito
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Il filorebussista


leoneazzurro

Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

aariel

Citazione di: leoneazzurro il 04 Dicembre 2012, 19:54:34
Citazione di: seppiolina il 04 Dicembre 2012, 19:48:20
...spese...

boh

Brava  ;)

brava davvero!   :) ho cercato in rete e trovato 'sta roba qua:
RECUPERO Il provvedimento che condanna alle spese la parte non ammessa al patrocinio che perde la causa stabilisce che il pagamento sia eseguito a favore dello Stato.Lo Stato può esercitare rivalsa se la parte ammessa vince la causa e perciò si trova in condizioni di poter restituire allo Stato quello che è stato speso per lui: - per le spese prenotate e anticipate se la parte ammessa vittoriosa consegue almeno il sestuplo delle stesse; - per le sole spese anticipate in ogni caso, qualunque sia la somma conseguita.Lo Stato ha diritto di ripetere gli onorari dalla parte avversa condannata alle spese nelle cause civili o nelle cause penali dove vi sia stata costituzione di parte civile.

Per saperne di più scarica adesso la "Guida Breve all'accesso al Gratuito Patrocinio" CLICCANDO QUI: http://www.avvocatogratis.com/guide-brevi/guida-al-gratuito-patrocinio/

saranno queste le spese per vittoria?  - non per mia zia Vittoria  ;D - spende anche chi vince? ommamma  :o

kk

Citazione di: aariel il 04 Dicembre 2012, 21:27:08


saranno queste le spese per vittoria?  - non per mia zia Vittoria  ;D - spende anche chi vince? ommamma  :o

Perché c'è una specie di frase di rito che chiude le comparse conclusionali delle parti, prima della sentenza, che fa pressappoco così: con vittoria di spese, diritti ed onorari