Si fa presto a dire mono...(quota 200) soluzioni 1-200

Aperto da palinurus, 19 Aprile 2006, 10:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Ora a quota 130, con altri 2 verbis e 7 mono.
Faccio presente che gli onomastici geografici riguardano comuni delle regioni indicate.
amor omnia vincit

palinurus

In gara anche epochè : un cordiale in bocca al lupo!
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Stamani in edicola 2 verbis e 8 mono (siamo a 150).
amor omnia vincit

viola56

sei incontenibile..........grazieeeeeeee  :D  :D

pling

Mimmo, cosa ci combini?

Mentre Lilli viene in Sardegna, io mi allontano dalla Sardegna, e al mio ritorno trovo una sfilza di 150 (diconsi centocinquanta) mono e verbis.  :o

Bene, per questa volrta me la prendo con calma  :D
..quello che fingo d'essere e non sono

palinurus

Citazione di: "pling"Mimmo, cosa ci combini?

Mentre Lilli viene in Sardegna, io mi allontano dalla Sardegna, e al mio ritorno trovo una sfilza di 150 (diconsi centocinquanta) mono e verbis.  :o

Bene, per questa volrta me la prendo con calma  :D
fai bene perchè non è finita 8)
amor omnia vincit

palinurus

pling intanto, per recuperare il terreno perduto, me ne manda appena...46 in un sol colpo: diciamo noi: cu' bbona salute!
amor omnia vincit

palinurus

Alle 21, con altri 2 verbis e 8 mono, siamo a 160.
amor omnia vincit

palinurus

Intanto vorrei sapere dagli amici solutori quando inserire le pp.ll., diciamo, dei primi 35-40 mono.
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

lorylo

Citazione di: "palinurus"Intanto vorrei sapere dagli amici solutori quando inserire le pp.ll., diciamo, dei primi 35-40 mono.

Io mi dedicherei questo pomeriggio a rivedere tutti i verbis, quindi se aspetti domani (tarda mattinata) a mettere le pl, a me farebbe molto piacere. Non vorrei però "rallentare" gli altri, in fondo io son ... in fondo alla classifica.

Buon Primo Maggio a tutti!
Lorenza

palinurus

Citazione di: "lorylo"
Citazione di: "palinurus"Intanto vorrei sapere dagli amici solutori quando inserire le pp.ll., diciamo, dei primi 35-40 mono.

Io mi dedicherei questo pomeriggio a rivedere tutti i verbis, quindi se aspetti domani (tarda mattinata) a mettere le pl, a me farebbe molto piacere. Non vorrei però "rallentare" gli altri, in fondo io son ... in fondo alla classifica.

Buon Primo Maggio a tutti!
Lorenza
come già detto in altra occasione, non c'è alcuna fretta; fa' con calma!
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit