Il "Brighellino" - settima manche - ESITO

Aperto da Caxio, 21 Giugno 2006, 15:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

SETTIMO TEMA


Tutti i disegni sono © La Settimana Enigmistica. E' vietata la riproduzione non autorizzata.

***************
Ben 51 Autori hanno sfidato il caldo insopportabile di questi giorni ed hanno inviato i loro elaborati. :D :D
I rebus sono stati divisi in 5 gruppi di merito, attribuendo un punto "di partecipazione" ai rebus non meglio valutabili per motivi diversi ("già fatto", grave errore tecnico, varianti non ammesse, ecc...).

Qui l'ottava puntata.

Punti 5
Aerea - Bobolink - Bucaniere - Cinocina - Coriolano - Langense - LoryLò - The And

Punti 4
Adessotu - Bucaneve - Crisanto - GinoTaja - Kc8 - Knofly - Montella - NonnaPeppa - Orbos - Paulus - Rugantino - Umano - Verve

Punti 3
Aetius - Alan - Brian the Brain - Claudia82 - Erondo - Et - Indurain - Jolie Biche - Mania - Marinella - Moebius  - Pling - Quaqquo - Reg - Revox - Roccota - Siberia - Stark - zulio!

Punti 2
abeaS_oyR - Aldopaolo - Barracuda - Leti67 - Pvitolo - Soznag

Punti 1
Forum - Little John - Lucapp - Mammama - Tomfusby

reg

Hei, cosa è quella O sulla gamba del vigile? :lol:  :lol:
<GLORIA    

pling

Ma nella seconda immagine la tipa è stata multata perché non teneva la destra?  :lol:
..quello che fingo d'essere e non sono

indurain

Non c'è cosa che odio di più dei vigili urbani...  :evil:  :evil:  :evil:

:wink:
SECONDO ME :)


Langense

E' interessante notare che le immagini non sono esattamente speculari: era già successo in altre manche che le scritte venissero riportate correttamente, ma stavolta, per mantenere la guida a sinistra, c'è stato veramente bisogno di un aggiustamento... strutturale, complimenti ai grafici! :)

tiberino

Citazione di: "reg"Hei, cosa è quella O sulla gamba del vigile? :lol:  :lol:
dovrebbe essere la paletta del vigile :D
tib
franco diotallevi

bucaniere

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "reg"Hei, cosa è quella O sulla gamba del vigile? :lol:  :lol:
dovrebbe essere la paletta del vigile :D
tib

posso usarla a "GUISA" di grafema? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 

abeaS_oyR

Citazione di: "Langense"E' interessante notare che le immagini non sono esattamente speculari: era già successo in altre manche che le scritte venissero riportate correttamente, ma stavolta, per mantenere la guida a sinistra, c'è stato veramente bisogno di un aggiustamento... strutturale, complimenti ai grafici! :)

Beh... però il vigile in un caso è destro, e nell'altro mancino! :o  :roll:

:lol:  :lol:  :lol:

abeaS_oyR

Qualcuno è riuscito a creare qualcosa?
Questo tema mi sembra più difficoltoso. Poche parole si prestano...

soznag

Citazione di: "abeaS_oyR"Qualcuno è riuscito a creare qualcosa?
Questo tema mi sembra più difficoltoso. Poche parole si prestano...

Non per vantarmi, ma posso dire che ne ho trovate molt(issim)e!!! :D
Naturalmente, le rivelerò dopo il giorno 28 giugno 2006!... :wink:
Guarda bene, non mi sembra poi così difficile... :wink:

Soznag :D

P.S. Quasi quasi ti presto qualcuna delle mie frasi...tanto per curiosità: fosse mai che il buon Caxio ce l'abbia con me!!! :lol:  :lol:  :lol: ...
"Non abbiate paura! SPALANCATE le vostre porte a Cristo!"  (Papa Giovanni Paolo II Magno)

adessotu

Finalmente ho concluso qualcosa, ho cambiato completamente la chiave che inseguivo da giorni, dopo qualche scambio di vedute



Sono andato a letto presto

" Perchè se ormai non può più piovere...dai miei occhi tutto il cielo piango ora "

"Io non ho più illusioni, le ho perse tutte peregrinando"
Valmont

soznag

Citazione di: "adessotu"Finalmente ho concluso qualcosa, ho cambiato completamente la chiave che inseguivo da giorni, dopo qualche scambio di vedute


...Dopo qualche scambio di vedute???! :o  Ma allora...se uno è CIECO... :evil:  :cry:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Soznag :D
"Non abbiate paura! SPALANCATE le vostre porte a Cristo!"  (Papa Giovanni Paolo II Magno)

adessotu

Citazione di: "soznag"
Citazione di: "adessotu"Finalmente ho concluso qualcosa, ho cambiato completamente la chiave che inseguivo da giorni, dopo qualche scambio di vedute


...Dopo qualche scambio di vedute???! :o  Ma allora...se uno è CIECO... :evil:  :cry:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Soznag :D
Allora scambi di idee


Sono andato a letto presto

" Perchè se ormai non può più piovere...dai miei occhi tutto il cielo piango ora "

"Io non ho più illusioni, le ho perse tutte peregrinando"
Valmont

Caxio


adessotu

Cosa?????????? 4 puntazzi ? YUPPIIIIIIIIIIIIE :P

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

___________________


Sono andato a letto presto

" Perchè se ormai non può più piovere...dai miei occhi tutto il cielo piango ora "

"Io non ho più illusioni, le ho perse tutte peregrinando"
Valmont