Un Sudoku? S7855 a pag. 5

Aperto da abab, 14 Luglio 2006, 22:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flesy

Il sudoku l'ho già copiato su foglio cartaceo  e risolto....procedere in questa maniera mi pare complichi enormemente le cose...sicuramente rallenta la soluzione :-? ....o forse è invidia perchè non riesco a farlo in un foglio excel????  :roll:

:lol:  :lol:  :lol:

fortezza

Scusa, pensavo che volessi risolvere lo schema online e che quindi lo schema lo avresti aggiornato tu.
Altrimenti... non capisco!

abab

Citazione di: "alois"Mi pare che 27 sia obbligato ad 1 (cosicché 77 e 97 sono obbligati e quindi 57 e 37). Idem dicasi per 92 che può essere solo 4.

Alois :D

La Signoria Vostrà è invitata alla carneficina che faremo dello schema a "Diamante" soprammenzionato . . .  :D

abab

Citazione di: "flesy"Il sudoku l'ho già copiato su foglio cartaceo  e risolto....procedere in questa maniera mi pare complichi enormemente le cose...sicuramente rallenta la soluzione :-? ....o forse è invidia perchè non riesco a farlo in un foglio excel????  :roll:

:lol:  :lol:  :lol:

Fatica sprecata: c'è già stampato sulla settimana enigmistica di oggi!

Ci sentiamo domani: intanto ricontrollo lo schema dell'altro Sudoku . .  Credo che sia un po' più complesso! :wink:

flesy

Citazione di: "abab"
Citazione di: "flesy"Il sudoku l'ho già copiato su foglio cartaceo  e risolto....procedere in questa maniera mi pare complichi enormemente le cose...sicuramente rallenta la soluzione :-? ....o forse è invidia perchè non riesco a farlo in un foglio excel????  :roll:

:lol:  :lol:  :lol:

Fatica sprecata: c'è già stampato sulla settimana enigmistica di oggi!



ma io li copio sempre comunque : è così che riesco a risolverli in fretta...non sarei altrettanto veloce facendolo direttamente sul giornale :wink:

abab

Scusatemi tutti per la lentezza, ci sentiamo domani con lo schema difficile, almeno in apparenza è abbastanza tosto.

A chi lo richiede invierò il foglio Xcel !

Notte!!!  :D

flesy

Citazione di: "fortezza"Scusa, pensavo che volessi risolvere lo schema online ....

anche io  :lol:  :lol:  :lol: .Evidentemente, io e te  non abbiamo capito niente :wink:

abab

Citazione di: "fortezza"Scusa, pensavo che volessi risolvere lo schema online e che quindi lo schema lo avresti aggiornato tu.
Altrimenti... non capisco!


Avete capito benissimo: è  l'aggiornamento della soluzione, con preparazione della nuova immagine, che risulta più lento del previsto, consentitemi intanto di ringraziare Alois per i suoi consigli dell'altro giorno.

Dunque siamo arrivati a:



In realtà le mosse di Fortezza hanno scoperto altre tre caselle . . .

fortezza


fortezza


fortezza


Rosi


flesy

Se nella 46 c'è solo l'8,   ci va per forza l'8 :P

mizar10

269, 284; 574,377
Ma è questo che volete?
Mi sembra piuttosto facile  :o

La vita è bella

uomoelettrico

Citazione di: "abab"415 significa, vai a destra sulla 4 sali in su alla 1 (rimani lì) e schiaffaci un 5.

E' solo questione di convenzioni: siccome verso il 1700 un certo Descartes, propose che la prima cifra vada a destra e la seconda in alto, da allora molti fanno così . . .  8)
Abab ama complicare le cose semplici...usa un foglio excel che ha già righe e colonne intestate di suo, ma siccome non gli piacciono aggiunge delle ulteriori intestazioni sue per incasinare il tutto! :lol:  :lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.