ESPOSTIAMO - ESITI SECONDA MANCHE e ESITO FINALE

Aperto da fiordipepe, 15 Gennaio 2007, 12:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiordipepe



Ciao a tutti! :D
Mi è venuta l'insana idea di indire un concorsino ino ino. Inizialmente avevo pensato di mettere in palio premi in natura come ad esempio una Sbrisolona (per chi non lo sapesse: la torta mantovana per antonomasia), una confezione di mostarda (anche questa rigorosamente mantovana), una bottiglia di vino...E ora che con questa descrizione vi ho fatto venire l'acquolina in bocca vi dico che mi sono poi resa conto di quanto complesso sia spedire generi alimentari. Il che mi ha fatto ripiegare su qualcosa di più facilmente inviabile, che però non ho ancora individuato. Vorrà dire che i premi resteranno ignoti e saranno una sorpresa per coloro che li riceveranno.
Beh che sono quelle facce perplesse e contrariate?! Non ho mica detto che si sarebbe trattato di un concorso serio! :lol:

Bene, vediamo ora in dettaglio di che si tratta.
In pratica è l'esatto opposto del mnemonichiamo (ve lo ricordate, vero?): qui è la soluzione di una mnemonica ad essere pre-assegnata! Voi dovrete ingegnarvi a trovare l'esposto più simpatico e originale (e naturalmente corretto!).

Il concorso si articola in due manches. Per ognuna di queste vi proporrò una frase che potrebbe essere la soluzione di una crittografia mnemonica. Il vostro compito sarà quello di attribuirle appunto un esposto. Io sarò la sola giudice e giudicherò gli esposti, secondo il mio discutibilissimo gusto personale, in forma anonima. Per questo mi farò aiutare da marco, che si è gentilmente offerto di vestire i panni del segretario. Voi gli manderete gli esposti via pvt e lui si preoccuperà di farmeli avere in forma anonima.

Ogni partecipante potrà mandare un massimo di due esposti per ciascuna manche. Ai fini della classifica, per ogni concorrente, verrà considerato l'esposto tra i due che avrà ottenuto il miglior punteggio. I punteggi saranno assegnati in trentesimi (più eventuale lode), come i voti d'esame all'università.

La prima manche inizierà tra domani e mercoledì. Tenetevi pronti! :D



PRIMA MANCHE

soluzione della mnemonica:

BALZELLO ESATTO


Mandare gli esposti, al massimo 2 per ogni concorrente (per ogni singola manche), in PVT a marco.

Termine ultimo di invio per la prima manche: mercoledì 24 gennaio, h 12.00



SECONDA MANCHE

soluzione della mnemonica:

SETTORE DI PUNTA


Mandare gli esposti, al massimo 2 per ogni concorrente (per ogni singola manche), in PVT a marco.

Termine ultimo di invio per la seconda manche: venerdì 2 febbraio, h 22.00

maybee

te lo faccio io l'esposto, per concorso in occultamento di sbrisolona
   
sturm und dranghete

Dj The Emperor

Vogliamo la sbrisolona  :cry:  :cry:  :cry:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

fiordipepe

se siete disposti a venirvela a prendere...nulla in contrario! :lol:

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "fiordipepe"

Mi garba assai!  :D
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

emilians

Citazione di: "fiordipepe"se siete disposti a venirvela a prendere...nulla in contrario! :lol:

Ah ok, tu mi paghi il viaggio? :D

*complimenti per il logo bellerrimo*

gino taja

Citazione di: "fiordipepe"

vi dico che mi sono poi resa conto di quanto complesso sia spedire generi alimentari

ma non c'è la posta a mantova?  :o  :lol:

fiordipepe

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "fiordipepe"vi dico che mi sono poi resa conto di quanto complesso sia spedire generi alimentari

ma non c'è la posta a mantova?  :o  :lol:
no, l'hanno espostata! :P

gino taja

Citazione di: "fiordipepe"
Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "fiordipepe"vi dico che mi sono poi resa conto di quanto complesso sia spedire generi alimentari

ma non c'è la posta a mantova?  :o  :lol:
no, l'hanno espostata! :P


esticazzi!  :lol:

fiordipepe

Citazione di: "emilians"
Citazione di: "fiordipepe"se siete disposti a venirvela a prendere...nulla in contrario! :lol:

Ah ok, tu mi paghi il viaggio? :D

*complimenti per il logo bellerrimo*
ok, se vinci tu il tuo premio sarà personalizzato: il biglietto sud-nord in autobus :lol:

TizianoVenti

Citazione di: "Ale90 the Sproloquiator"
Citazione di: "fiordipepe"

Mi garba assai!  :D
Garba molto anche a me, devo dirlo.  :D

Marigio


fiordipepe

Citazione di: "Marigio"Che bell'idea Fio'  :D
chissà se sarai/sarete della stessa idea anche dopo :lol:
ad ogni modo grazie! :wink:

bobolink

anagramma

Una peste questa qui!
Lei faceva la xxxx
nelle xxxxxx dei frac,
dentro i libri di Balzac,
sopra il muschio del presepe.
Sai chi è? Ma è xxxxxxxxxx!

:lol:

fiordipepe

Citazione di: "bobolink"anagramma

Una peste questa qui!
Lei faceva la xxxx
nelle xxxxxx dei frac,
dentro i libri di Balzac,
sopra il muschio del presepe.
Sai chi è? Ma è xxxxxxxxxx!

:lol:
:o  :o  :o

:lol: