ESPOSTIAMO - ESITI SECONDA MANCHE e ESITO FINALE

Aperto da fiordipepe, 15 Gennaio 2007, 12:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiordipepe

Citazione di: "enigammi"ma poi si potranno vedere tutti gli esposti? son curiosa..
tutti?  :o

tesla

Citazione di: "fiordipepe"
chiarissima,
provvederò quanto prima alla rettifica...
Inoltre, se non le dispiace, pensavo di aggiungere Esposto ai premi messi in palio per il concorso, sempre che giunga in tempo...che ne dice? Ed Esposto che ne pensa?
La saluto con devozione
fiò

penso, egregia, che Ella possa. non posso al momento riferirLe il parere di Esposto, ma conoscendone humor e garbo ritengi sia cosa fatta.
Ossequi,
tsl
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

Salomé


Marigio

Citazione di: "Salomé"A quando l'ardua sentenza? :P

Ecco, me lo chiedevo anch'io  :D

fiordipepe

Citazione di: "Marigio"
Citazione di: "Salomé"A quando l'ardua sentenza? :P

Ecco, me lo chiedevo anch'io  :D
pensa te che coincidenza!? :o è la stessa identica domanda che mi sto facendo io! :o

:lol:


abbiate pazienza...per gli esiti dovrete aspettare ancora qualche giorno. il tempo è poco e gli esposti da valutare davvero tanti (ma quanti siete?!?!? :o ) :D

nel frattempo rimettete in circolo la corrente tra le vostre sinapsi...sto per postare il tema della seconda manche :D

fiordipepe



SECONDA MANCHE

soluzione della mnemonica:

SETTORE DI PUNTA


Mandare gli esposti, al massimo 2 per ogni concorrente (per ogni singola manche), in PVT a marco.

Esiusual, per dubbi commenti lamentele parole di conforto e quant'altro...scrivete pure qui in chiaro o a me in PVT.


Termine ultimo di invio per la seconda manche: venerdì 2 febbraio, h 22.00

:D


bobolink

un esposto per la seconda manche potrebbe essere MASTELLA  :-? , anche se sui pacs mica tanto...
ah, ma era in pvt? scusate... cancello subito...  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

fiordipepe

CLASSIFICA PRIMA MANCHE

30 crilù
30 gino taja
30 verve

29 NonnaPeppa
29 pling

28 revox   

27 bobolink
27 lumacotto

26 Cinocina
26 Mavale

25 tesla

24 AereA

23 _et_

22 Dj The Emperor
22 Leti67
22 marinella

21 mathias      

20 Salomé      

19 Kudrow82
   
17 frankfrankfrank
17 fortezza
17 Marigio
17 boo

16 aetius
16 angelo50
16 Coriolano
16 emilians
16 TizianoVenti


fiordipepe

[prova microfono ON]

ssssa! ssssa!...pronto prova pronto prova....ssssa! sssssa!...

[prova microfono OFF]

vi ricordo che la seconda (e ultima) manche scade domani alle 22  :wink:

:D

fiordipepe

restano quattro ore!   8)

e manca ancora qualcuno all'appello... :wink:

Salomé

...domandina (obviously fuori microfono) 8): ma non è che si potevano vedere i riultati della prima manche :P ...così da rendersi (un po') conto degli 'avversari' con cui si ha a che fare? E così - in subordine - magari aggiustare il tiro dei propri tentativi? :o Ma forse non ho letto abbastanza accuratamente il regolamento....comunque sia, a presto, con la mia (modesta) proposta :wink:

fiordipepe

Citazione di: "Salomé"...domandina (obviously fuori microfono) 8): ma non è che si potevano vedere i riultati della prima manche :P ...così da rendersi (un po') conto degli 'avversari' con cui si ha a che fare? E così - in subordine - magari aggiustare il tiro dei propri tentativi? :o Ma forse non ho letto abbastanza accuratamente il regolamento....comunque sia, a presto, con la mia (modesta) proposta :wink:
la mia idea era quella di mostrare una selezione di esposti delle due manche alla fine del concorso... :roll:
nel regolamento non l'ho specificato semplicemente perché quando l'ho scritto non avevo ancora pensato a nulla in proposito... :wink:
vedrò di aggiustare il tiro per la prossima volta :D  :wink:

fiordipepe

aggiorno intanto l'elenco di coloro che hanno inviato esposti per la seconda manche...

bucaniere (1)
frankfrankfrank (2)
leti67 (2)
tesla (2)
Coriolano (2)
_et_ (2)
cinocina (2)
mathias (2)
emilians (1)
klaussina (1)
lumacotto (2)
pling (2)
NonnaPeppa (2)
gino taja (2)
lanternerosse (1)
forum (1)
*fuori concorso* :wink:
aetius (2)
verve (2)
Marigio e C. (1)
kudrow82 (2)
crilù (2)
Dj The Emperor (1)
marinella (2)
Salomé (1)
Mavale (2)


:D