Critto 105 Network

Aperto da Capitano Mnemo, 12 Novembre 2002, 10:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

TATTARATA', CI SIETE ANCORA? SONO TORNAAATAAAA!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "oviv"
Citazione di: "oviv"giochino ispirato a fatti di cronaca...

-il cugino rudy ha la tv in macchina-

guida xxxxxx ogni parere
il cugino assai balzano
pigia forte con il yyyyy,
sterza lesto con la zzzz
se la Juve fan vedere...
il divieto vige vano
per seguire il xxxxxxyyyyy
va a finire xxxxxxzzzz

CONTRO - PIEDE - MANO ECC.

ma...che vi è successo..? in mia assenza avete abbandonato le critto?!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

>Wise

ciao! quante novità!!
allora, per le reti in successione, potrebbe andare "sequenza rigorosa"? (mi riferisco, naturalmente, ai rigori di spareggio...)


>Mary.b
ho visto la soluzione del tuo shampoo... molto carina :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

>Forum

comportamento: opera mandata in diretta? oppure opera diretta da ( ?) esiste un direttore che si chiami Bontade/ Sinceri/Amiconi??


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

come vedete sono stata assente per tanto tempo, che ora mi accontento anche di parlare da sola :cry:


svegliaatevi! che qualcuno mi risponda!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

tiè :P  Rebbino! Mi sei mancato


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

CIAO, THINKER  :D  :D  :D
Bentornata.  :wink:

e ciao a tutti

mary.b

Per quelle di Dissenso
Io vado:
FORZA ITALIA - Partito per la tangente
Intramuscolo - Filtro dei salari
Boomerang - ora stornata  :-?  Va bè , mi viene femminile.

E ricordando a Reb che oggi è domani vado con un
Concerto sui generis (la battuta sui genesis, no, ti prego)
per il semaforo
:D

Rebus70

Stiamo ancora aspettando lumi sulla benedetta squadra del Napoli... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

perchè nominate il Napoli? AAAAH :x fitta al cuore di vecchia abbonata di curva B!!!


ebbene la parola da 4 è un bisenso che talvolta si usa per indicare i giocatori selezionati ...


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

>Dissenso

benvenuta!!

boomerang :  ala tornante? :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Ciao Mary, come stai?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

buongiorno signori  :D
visto che c'è poca carne al fuoco che ne dici reb di dare qualche suggerimento per il tuo semaforo e per il tuo amuleto

per il boomerang direi
ala tornante
poche risposte....ma ben confuse

thinker

Ciao Mssm, che fai, copi? :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)