Critto 105 Network

Aperto da Capitano Mnemo, 12 Novembre 2002, 10:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mssm

ciao think.. mi riesce meglio copiare che risolvere  :D
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

Thin> Alla rosa c'ero arrivato... E' il resto... :roll:

Mssm> Scegli: o l'amuleto o il semaforo... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Critto letteraria


Silvio Berlusconi (2, 6, 7)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

ok..vada per il semaforo
poche risposte....ma ben confuse

thinker

>Rebus

un tipo di rosa che ti viene in mente guardando una partita dell'attuale Napoli.... :cry:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

poche risposte....ma ben confuse

thinker

Citazione di: "mssm"moscia :D  :D

no, peggio

è il nome di una rosa


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "mssm"ok..vada per il semaforo

Il primo vocabolo è un falso derivato, il secondo un fatale bisenso.
Prima lettura: immagina l'arrivo di più veicoli e il loro simultaneo arresto...
Seconda lettura: gli imputati sono in attesa del verdetto dopo che i giudici hanno stabilito i motivi del delitto...

Se Oviv è in zona, tra quindici secondi dà la soluzione.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

allora prima che arriva oviv fissiamo
7 = moventi
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

conferma dei moventi?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Ciao Thinker!
E buongiorno a tutti...

Le reti in successione sono quelle subite dalla ROSA CANINA del Napoli, ma guardale un po' dalla parte di chi le segna, com per esempio il Milan stasera...

Per i moventi sto cercando un sinonimo di "raccolta" (a meno che non vada bene questo stesso)...

Ora ci penso, ma prima ho bisogno di un caffè!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

no, ho sbagliato a contare :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"conferma dei moventi?

Evvai! ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)